Vai al contenuto

Paolo997

Gratuito
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paolo997

  1. Benvenuto! Ci spero anch'io !
  2. Paolo997

    presentazione

    Benvenuto! Interessante il lavoro che hai intrapreso! Ci spiegherai meglio di cosa si tratta?
  3. Tantissimi Auguri di Natale!
  4. Paolo997

    Info - Le Sonde Lambda

    Grazie, chiara e molto esauriente!
  5. Paolo997

    Salve !

    Ciao, benvenuto!
  6. Ottima guida ed interessante per rispolverare! Eh purtroppo peppe... L olio costa sempre di più e qualitativamente è sempre peggio... ( solo poche marche usano una base vergine, la maggior parte degli olii è con base rigenerata, olio esausto ripulito per capirci...)
  7. Paolo997

    Di Dove Siete?

    Ciao, io sono dalla provincia di Trento! Piatti tipici Canederli, le trippe in brodo, polenta e crauti ecc... Ciao, io sono dalla provincia di Trento! Piatti tipici Canederli, le trippe in brodo, polenta e crauti ecc...
  8. Ciao, su quale vettura devi farla? Sulla maggior parte delle vetture si, la trovi in diagnosi motore, scrivi ecu, codifica iniettori.
  9. Paolo997

    Mi Presento

    Ciao a tutti sono Paolo dalla provincia di Trento, sono un autoriparatore , mi è sempre piaciuto la parte elettronica dell' auto, e dove se non in questo interessantissimo forum posso imparare e acquisire tante info!!
  10. Paolo997

    Vcm Diagnosi F0Rd

    Ciao, mi permetto di dirti una cosa, se hai Un clone/copia e la utilizzi a casa ( non è comunque legale) non ci sono problemi, ma se usi un interfaccia non originale e soprattutto un sw piratato, in officina, se per caso ti arriva la finanza, hai finito di vivere... Dunque per l installazione basta seguire gli svariati tutorial presenti su youtube... Ma non utilizzarlo nella tua attività per non incorrere a problemi!!
  11. Paolo997

    Presentazione

    infatti!!! He eh
  12. Paolo997

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono un autoriparatore di 26, ho 8 anni di esperienza nel settore auto. Spero di essere di aiuto e sono sicuro di avere un pozzo di info da questo forum!!!
×
×
  • Crea Nuovo...