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Errecinque

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  1. studio mappa EDC16C39

    So quattr'anni che aspetto di capire a che serve
  2. esclusione dpf ed egr lancia

    Io qualcuna l'ho fatta non ho visto la mappa mod con dpf remover usato, se è aquello asc Normalmente funziona ma c'è da controllare che abbia azzerato tutti i bit Giusti delle varie spie, quello a cui non credo è che funzioni bene volta su questa Ecu Ma appena posso ne processo uno e lo confronto con un file testato funzionante. Comunque sul forum c'è una guida precisa dell'utente @filetuning87 Che fa vedere tutti I bit necessari Per un corretto defap di questa Ecu
  3. Eliminazione EGR EDC16c39 Opel Zafira Sw 1037389374

    Mmhhh con cosa l'hai tappata?? Mica con qualcosa di troppo sottile? Se la valvola lavora normalmente ed è flangiata è strano non spunti l'errore
  4. Cioè la linea verde sarebbe il valore ori???? Che gli è volato il mouse al tizio????
  5. studio mappa EDC16C39

    A pompa maffa ce l'avevi solo tu
  6. studio mappa EDC16C39

    Non si vede un belino, comunque le tabelle tempi in queste ecu riportano sempre le ultime righe con la pressione sui BP che mai raggiungeremo.con le pompe ori. Praticamente sono valori che la ecu non considera nemmeno. Di solito troviamo sulle mappe rail un massimo ori di 1600 bar. In molti casi possiamo osare fino a 1700 senza problemi. In tal caso la ecu va a leggere un valore medio nella tabella tempi interpolando in automatico tra 1600 e 1800. Se proprio vuoi fare il precisino (io l'ho fatto) metti il Bp in 2d a 17000 e calcoli i nuovi valori per quella pressione
  7. studio mappa EDC16C39

    Ti adoro!!! Winols lo uso ma mi sono sempre domandato con fare le interpolazioni come ecm, e pensa che ieri ho fatto una mappa usando proprio quella funzione lì e non l'ho vista...
  8. studio mappa EDC16C39

    Cerca sullo store android interpolatorS
  9. studio mappa EDC16C39

    Cambiavi il BP dal 9000 a 10000 esempio se vuoi 100mm3 e nella ultima colonna mettevi i nuovi dati x 100mm3 con una semplice interpolazione. Se no bisogna sapere la portata degli iniettori e calcolare in base alla prex rail quanto tempo ci vuole, ma in questi casi diciamo che non serve
  10. Parere Mappa Alfa 159 jtd EDC16C39

    Nessuna questione ma se non hai la parte elettrica dell'egr guasta non serve staccare la spina, se no devi togliere anche relativo dtc e recovery. Lasciala così fidati che una volta flangiata e bloccata al 4% non ti darà mai più noie. Al massimo visto che è comoda da smontare puliscila e flangia anche a monte così non si imbratta più
  11. Parere Mappa Alfa 159 jtd EDC16C39

    Perchè cavolo devi staccare la spina se hai flangiato la valvola e resta fissa al 4 %? Lasciala attaccata che la valvola è comunque disabilitata. L'importante è non avere l'errore con la flangia
  12. studio mappa EDC16C39

    Si lasciala così ha già i tempi giusti per iniettare fino a 90 mm3. Ora però per raggiungere i tuoi 85mm3 di obiettivo devi sbloccare i limitatori iq sparsi per la mappa ed alzarli a 85
  13. Eliminazione EGR EDC16c39 Opel Zafira Sw 1037389374

    Perchè quella ecu va letta in bdm perchè in seriale certi tool non leggono tutte le.zone e di panettoni dell'egr ce ne stanno altri che non vedi in seriale
  14. studio mappa EDC16C39

    Ecco....guarda il bp dell'asse iq. Se arriva a 8000 sono calcolate per 80mm3 se arriva a 9000 sono per 90mm3, in tal caso non devi toccarle sei già nel tuo target
  15. studio mappa EDC16C39

    Si giusto...se il tuo obiettivo non supera quei valori non toccarla
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