Vai al contenuto

Alexracing200hp

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alexracing200hp

  1. Grazie ancora ragazzi per la dritta!! Non appena avrò la possibilità farò l'acquisto nella speranza di rifarmi economicamente con qualche rimappatura.... Sapete consigliarmi dove trovare materiale informativo per apprendere le basi per rimappare? Grazie davvero!
  2. ora è più chiaro grazie! ho notato che costicchia quell'interfaccia rispetto alla versione precedente... siamo sulle 500€ circa non me la potrei permettere visto il periodo di più economico immagino non ci sia nulla?!
  3. ok, grazie mille per la risposta! allora mi confermi che solo v53 è in grado giusto?
  4. Ciao a tutti del forum, vi chiedo aiuto perché vorrei eliminare meccanicamente il fap e di conseguenza escluderlo, insieme alla egr e cosi via da centralina con la possibilità di mettere su una mappa ideale. il "problema" è questo: non so ancora che interfaccia utilizzare per leggere/scrivere su centralina (in rete ce ne sono molti tipi ma volevo un consiglio da chi se ne intende) ho sentito parlare di galletto v53... ma vorrei delucidazioni a riguardo, poi per la mappa? mi posso affidare al servizio di mappatura on line del forum? vorrei essenzialmente una vettura affidabile. grazie in anticipo per l'aiuto ragazzi! un saluto a tutti!!! ps: i dati della centralina li ho presi dalla targhetta non avendo ancora un software diagnosi.
  5. Alexracing200hp

    Presentazione

    Un saluto a tutti!! Mi chiamo Alessandro, ho 29 anni e abito in Ancona, ho lavorato per 3 meravigliosi anni come meccanico in un officina porsche fino a che ho deciso di terminare gli studi e ora sono laureato in ingegneria ambientale. per cause economiche faccio lavoretti nel mio garage e volevo cimentarmi nel mondo delle mappature elettroniche... spero di esaudire questo mio desiderio!! ciao grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...