Vai al contenuto

Kompressor

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

928 visite nel profilo
  1. Io possiedo una ecu marelli di una lupo 1.4 cup da competizione. Vorrei leggerla ma sulla centralina è stata staccata l'etichetta e non so come agire. I pinout di queste ecu sono tutte uguali ? Potrei leggere id ecu e poi capire come agire. Qualcuno mi può aiutare con i pinout. Grazie
  2. si ,l'ho scoperto oggi letta ID di una smart 600 edc15, ma non sapevo che non era possibile leggere la centralina, quindi come si legge questa centralina ?
  3. ok grazie. la prossima settimana me la sono presa di ferie x rimetterla in moto e finalmente leggere questa ecu. ti faro` sapere, come e` andata.
  4. Grazie. lo schema e` molto utile, ma che tu sappia i pin SUB-D sono di una centralina vicino? scusa l'ignoranza ma non so`proprio cosa sia il SUB-D. grazie dell'aiuto
  5. scusate......! in realta` e` una slk 200 che monta stessa ecu ed essendo sempre mercedes pensavo fosse utile capire il perche di queste ventole. comunque ho fatto un controllo e non mi arriva corrente in centralina. quindi per la lettura dovro` aspettare il ripristino.
  6. Kompressor

    Lista Nera Mpps

    questo mi fa' capire che non tutti gli MPPS sono uguali. c'entra ben poco la fortuna.vado un po'fuori argomento ma penso sia utile sapere le dimensioni in megabyte dei due differenti programmi. visto che uno funziona e l'altro no, essendo stessa versione.
  7. Help, non arriva corrente in centralina per qualche taglio accidentale del cablaggio. La macchina e' una mercedes slk(W170) 200k 192cv ecu Bosch ME 2.1 Se non erro i positivi in centralina sono due,uno diretto e uno sotto chiave. Hanno entrambi 12v ? Se qualcuno ha uno schema gli sarei molto grato.
  8. perche proprio su questa ecu ? e' piu facile recuperare qualche errore forse?
  9. hai piu` scoperto il motivo di due mappe ?
  10. Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'. Ho bruciato la centralina ?
  11. Grazie delle info. Che voi sappiate c'e' qualche problematica particolare per leggere una bosch ME 2.1 montata su SLK 200k 192cv ? Ho comprato mpps con adattatore 38 pin ma prima di provare voglio informarmi bene,ho paura di fare danni.
  12. Kompressor

    Ciao A Tutti

    ciao ragazzi sono Alberto da Roma e come hobby posseggo una VW Lupo 1.4 E1 Italia cup con la quale faccio gare UISP, e mi sto creando una nuova vettura da solo,una SLK 200k 192cv. Cosi` vorrei imparare a programmare la ECU da solo. Il programma che uso e ECM Titanium 1.61. spero di riuscire a mandare forte le mie due bimbe col vostro aiuto. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...