Vai al contenuto

lauralauralaura

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lauralauralaura

  1. FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!!!! Grazie, grazie, grazie!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  2. Grazie! il codice a 12 cifre comunque è BT338341134201 l'ho visto dopo.... scusate!
  3. Ho preso un alimentatore da pc, smonto l'autoradio la porto a casa e la lascio collegata tutta la notte.... prima o poi si sbloccherà!!! Si, di tentativi ne ho fatti un po'.... essendo inesperta quando mi ha chiesto il codice pensavo fosse una cosa tipo proforma, cioè 1234 oppure 1111 ed ho insistito
  4. Grazie per la tempestiva risposta!!!
  5. lauralauralaura

    Autoradio E Batteria

    Ciao a tutti, troverete senz'altro la mia domanda stupida , purtroppo però sono molto ignorante in materia: per smontare l'autoradio, mi conviene scollegare prima la batteria dell'auto o posso farlo lasciando la batteria collegata (chiaramente con l'auto spenta)? Grazie e ciao!
  6. Ho lasciato l'auoradia accesa per due ore di seguito e continua ad apparirmi la scritta wait senza darmi la possibilità di immettere il codice!!! Mi sto quasi arrendendo all'idea di comprarne una nuova ...
  7. Grazie mille!!! L'autoradio adesso è bloccata, appare la scritta wait... Appena riuscirò a sbloccarla proverò e ti farò sapere se funziona!!!
  8. Ciao a tutti, ho comprato una panda usata del 2004, purtroppo però non mi hanno fornito il codice dell'autoradio a cassetta che è installata. Qualcuno può aiutarmi? I seriali sono: BP-Nr 7 643 383 316 Prod. Nr. Fiat 735 371 187 A 151 Il numero stampigliato sulla carcassa metallica è 8 635 123 209 03 Un grazie anticipato !!!!
  9. lauralauralaura

    Presentazione

    Ciao a tutti, grazie per aver accettato la mia iscrizione, sono Laura, scrivo da Genova e sono un tecnico informatico.
×
×
  • Crea Nuovo...