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Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
Ciao se è così scrivi la tua email e ti contatterò -
GOLF MK3 1.9 TDI 110cv 028906021DF
flamingsn3AK3r replied to DaveTuningRemaps's topic in Diesel cars
è una MSA15: Pinout MSA15 -
Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
Manda un messaggio all'admin e chiedi se ti abilita a mandarmi il file tramite mail -
Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
Non posso scaricare i file -
Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
12% come percentuale massima, dai un incremento scalare. Come detto prima massimo 15% nella fase di massima iniezione sempre in modo scalare Esatto -
Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
In realtà il 163 lavora a 1600 quindi sono 12,5%, comunque se non adegui i tempi con la pressione a 1800 (massimo 1600) è inutile l'incremento -
Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?
flamingsn3AK3r replied to Mbareandrea's topic in Diesel cars
Il rail puoi arrivare a 1800 bar; con iniezione parzializzato, che sarebbero i tempi di iniezione, 40% è una follia; se vuoi lavorare in percentuale ti basta al massimo un 15% nelle zone di massima iniezione -
GOLF MK3 1.9 TDI 110cv 028906021DF
flamingsn3AK3r replied to DaveTuningRemaps's topic in Diesel cars
Non puoi con il modulo tricore del kess devi prendere il ktag. -
Ciao, no non è quella. Tra l'altro non riesco bene ad identificare che curva sia, sono quasi sicuro che quella accanto sia la normalizzazione della pressione ambiente, ma senza dati non ne sono sicurissimo, che versione di ECU è?
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beh oddio allora avresti dovuto optare per una XV diesel con lineartronic avresti avuto molti meno problemi per andare a funghi😂 Il lag che dici lo limi con gli anticipi, mappe pedale mi pare che sulle denso benzina non ci siano a differenza delle bosch
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Ho fatto la versione 2.0 e i guadagni erano decenti agli alti ma in basso quasi nulla. Sulla tua versione penso che gli incrementi che ti sono stati detti sono giusti, sentirli in basso credo che non sentirai un abisso. Comunque nei modelli bifuel basta modificare la centralina motore. Il j2534 è un protocollo per le diagnosi OEM. Toglimi una curiosità, perchè hai venduto la versione diesel? Se era il modello che sbiellava ok ma a questo punto ti conveniva prendere sempre un diesel aggiornato, almeno 200 cv ce li avevi.
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No solo interfaccia tactrix va bene. Non ho mai fatto la versione bifuel, ma credo che non prenda tanto.
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GOLF MK3 1.9 TDI 110cv 028906021DF
flamingsn3AK3r replied to DaveTuningRemaps's topic in Diesel cars
Devi provare in bench o al massimo in boot mode, se parte la lettura e te la completa diciamo che molto probabilmente funziona -
La leggi con ecuflash
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Come forum ce ne sono veramente tanti uno sicuramente lo hai citato, ma sono dell'idea che dalle persone nei social o sui forum devi essere principalmente spettatore all'inizio; mi fido di più dei libri e della pratica, per citartene qualcuno puoi prendere Libri di meccanica applicata della Hoepli che per iniziare sono i migliori. Allora non ti preoccupare! un mio vecchio Professore mi diceva sempre di vedere le cose dal punto di vista più semplice. Semplicemente come stai facendo adesso, chiedi in giro. Personalmente sono per l'informazione libera per dare la possibilità