Vai al contenuto

kiko

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. kiko

    Card Code Fiat 500

    grazie scintilla67!!!
  2. kiko

    Card Code Fiat 500

    sono riuscito a scaricare il programma. ho provato diversi tipi di calcolatori per blaupunkt e mi da diversi codici....e l'unico che potrebbe essere plausibile è 1215......ma non è. se sapete usarlo bene voi il progr.....mi aiutate vi prego!!!! o cmq se potete dirmi il codice! sembro matto a cantare le canzoni da solo per farmi compagnia mentre guido. ancora grazie!!!
  3. kiko

    Card Code Fiat 500

    si. c'è la card code delle chiavi. ma anche dell'autoradio. non so per quale motivo sia andato in blocco (ho letto in giro vari casi in cui può succedere: rimozione batteria, spingere il tasto di accensione dello sterio mentre si sta accendendo la macchina, aver spinto non so quale tasto). fatto stà che mi si è bloccato e ora mi chiede un codice di 4 cifre con numeri da 1 a 6. #Akimine non riesco ad aprire il file!!
  4. kiko

    Card Code Fiat 500

    Ciao gente, come a molti è successo, ho comprato la nuova fiat 500 usata e non ho la card code per sbloccare l'autoradio. ho visto che si riesce a recuperarlo tramite i dati dello sterio. mi potete essere utili? BP638374680292 - mod blaupunkt 7646383316 grazie infinitamente!
×
×
  • Crea Nuovo...