Vai al contenuto

gallo g.

Gratuito
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gallo g.

  1. Grazie per la risposta ma dove si deve dare il boot che non lo trovo in nessun documento ????
  2. procedura per il tuo errore. scusa il ritardo!!!! 1 controllare pressione rail metano ( 7bar) 2 controllo pressione assoluta 1000m.bar e 1 bar a sensore non inserito nel flauto 3 controllo gioco val vole 030 asp 040scarico se idrauliche compressione....4 controllare pressione asp. metano 370 ebenzi 350 più o meno!!!
  3. Ciao!!! Scusami ma monti un impianto a gas a 4 iniettori???
  4. Domani ti invio la procedura di diagnosi sui vari componenti.... hai provato i gas di scarico con un opacimetro????
  5. Se la macchina e' dotata di una sonda il problema noi in magneti Marelli lo risolviamo solo lavorando sulle valvole perché lo specchi stecchimetrico del motore non riesce più regolare i valori con la sonda lambda!!! Bisogna fare una procedura sul sensore pressione del gas e vedrai che i valori sono sballati!!!!
  6. Scusa i posso chiedenti per quale motivo e stato smontato l' impianto e che tipo di riparazione e stato fatto???
  7. Ragazzi cosa significa errore cambio velocità in fase di scrittura in una iaw5 nf t1 ??? A banco???
  8. Se la macchina a due sonde il problema e' il cat usurato guarda come lavora la sonda a valle se lavora più di quella a monte!!!!!
  9. Ciao nulla di grave quando si alza il minimo quasi sempre non carica l'alternatore controlla la carica e la puleggia ,,,,,,
  10. Ma la macchina quando ai spento il quadro si è spenta ? La batteria e stata staccata con quadro spetto e rinserito con motore su di giri? Non ai premuto il freno?
  11. Ok la mappa e sbagliata ma i manicotti di aspirazione spero siano stati controllati specialmente quello principale che si taglia sempre vero????????
  12. Queste macchine non vanno a 3 se una bobina di un o più iniettori assorbono più tensione o sono in cortocircuito ma si spengono di copo !! Per capire se è così esiste solo una prova da fare ma bisogna togliere il coperchi punterie e effettuare una procedura sugli iniettori piezoelettrici stessi e la macchina parte ! Ne faccio quasi un paio a settimana di quesi iniettori esistono solo originali !
  13. Buon giorno avete provato ad effettuare un test iniettori in fase di aviamento per capire se magari uno fosse in cortocircuito?..
  14. Guarda faccio questo lavoro da trent'anni lavoro per molte concessionarie Ford E questi tubi la maggior parte sono crepati propri in prossimità della staffa dove si fissa al cambio !!!!! Ho un certo bosch e marelli servizio daf truk e soccorso ACI Bologna Firenze qualche difetto lo vedo!!!!!!
  15. Dimenticavo controlla bene il tubo in ferro della turbina attaccato al cambio di solito si crepa!,,
  16. Ciao a tutti ! Di queste auto ne faccio spesso controlla molto bene i manicotti del turbo e il cablaggio sensore pressione Rail di solito si brucia causa tubo egr fammi sapere ,,,,
  17. Buon giorno io uso spesso su questo tipo di auto la centralina pedale e devo dire che mi trovo bene e anche i clienti ovvio che vanno tarate al meglio !
  18. Sicuramente ai avuto un abbassamento di pressione da pompa nel serbatoio . Ma la macchina parte ?
  19. Buon giorno vorrei un parere!!! Ho letto a banco una iaw 5nf poi o modificato il file per eliminare l'immo totalmente ma in fase di scrittura il galletto master 2 mi dice errore cambio di velocita !!! Dove sbaglio???? Grazie
  20. Ok!! ho usato ae tool ma non riesco a riscrivere il file e nemmeno quello ori !!!!
  21. Qualcuno sa se col galletto master 2. Si puo scodificare una iaw 5nr ???
×
×
  • Crea Nuovo...