Vai al contenuto

race2

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Scusate, mi sono dimenticato di chiedere dove è collocato il circuito Immobilizer nel caso dovessi darci un occhiata. Grazie!
  2. Salve, il mio problema è il seguente: ho fermato la mia Rover 75 ieri sera e stamattina non è partita più, non ha dato neppure un cenno, come se fosse entrato l'immobilizer durante la notte. ora il problema è che la mia chiave ha il circuito dell'apri portiera rotto ed ho sempre utilizzato la chiave in manuale, quindi non posso provare a toglierlo con il telecomando, mi hanno detto che il codice di sblocco a 4 cifre da usare con la chiave nella portiera lato guidatore serve solo per la sostituzione dell'autoradio, comunque l'ho provato e non funziona. Il meccanico dice che devo scodificare la centralina e ponticellarla in modo da bypassare il relè del motorino di avviamento, cosi quando l'immobilizer invierà l'informazione di bloccare quello che deve, la centralina non eseguirà il comando. Ma non esiste una procedura più semplice per il mio caso ? Come devo fare per ripartire con questa macchina ? Grazie in anticipo.
  3. race2

    Ciao A Tutti

    Ciao, sono molto contento di essere stato accettato su questo forum, ringrazio tutti per il supporto, spero di dare anche io il mio piccolo contributo
×
×
  • Crea Nuovo...