Vai al contenuto

a2369

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di a2369

  1. Non so se può essere utile a qualcuno, altrimenti chiedo gentilmente ai moderatori di cancellarlo. Windows 10. Installazione del software Delphi 2014.3. Installo Delphi car, salvo attivazione su desktop, lo invio al venditore in attesa del file attivato. Dopo tre giorni ritorna attivato, riaccendo il computer e faccio ripartire l'installazione che si completa correttamente. Stesso computer, faccio l'installazione del software dei camion, stessa procedura, invio il file al venditore. Ritorna indietro, riaccendo il computer, faccio ripartire l'installazione, lo inserisco e mi da il seguente errore: Operation failed.Please check thats installed version is valid for you type of VCI. Il computer è lo stesso di prima, che sta accadendo? Cosa c'è di diverso da prima? Riprovo un paio di volte rinviando il file al venditore per l'attivazione, ma niente, sempre lo stesso messaggio e l'installazione abortiva. Sono testa dura, quindi inizio l'installazione l'ultima volta, lascio il computer acceso con l'installazione congelata in attesa del file attivato, invio quest'ultimo al venditore, lo riottengo attivato, lo inserisco e come per incanto l'installazione riprende e termina con successo. Morale: non bisogna spegnere il computer, ma congelare l'installazione in attesa dell'arrivo del file attivato. Evidentemente ad ogni riavvio il file di attivazione potrebbe (infatti la prima volta car non l'ha fatto) essere anche leggermente diverso e quindi vi potrebbe uscire questo errore.
  2. a2369

    Presentazione

    Buongiorno a tutti. Tanti cari auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti. Sono un neofita che cerca di imparare. Spero che mi aiutiate a saperne di più. Un caro saluto a tutti.
  3. a2369

    Presentazione

    Scusate di nuovo, dimenticavo mi chiamo Raffaele.
  4. a2369

    Presentazione

    Grazie a tutti per i benvenuti. Ha ragione il moderatore, non ho detto come mi chiamo e che faccio, ecc. Sono un appassionato di tutto ciò che è informatica e collaboro con un mio amico che ha un officina meccanica, il quale è mancante purtroppo di questa esperienza pur essendo un giovane e provato e soprattutto appassionato meccanico. Anche io ho una forte passione per la meccanica. Tutto qui; spero di aver soddisfatto la curiosità del moderatore, altrimenti sono qui a disposizione. Un caro saluto a tutti.
  5. a2369

    Presentazione

    Un affettuoso saluto a tutti. Spero di imparare molte cose dal forum e di collaborare nel mio piccolo. Saluti ed Auguri
×
×
  • Crea Nuovo...