ciao a tutti vi chiedo aiuto anche su questo problema che mi sta assillando
allora inanzitutto ho una 600 con motore 1.1 fire multipoint euro 3 con centralina iaw 59f
per darle un po di potenza in più ho sostituito l albero a camme con quello della puto 75 e rifinito un po il condotto del corpo farfallato..
dopo aver fatto queste due modifiche si è accesa la spia mil lampeggiante sintomo di valori errati sulle sonde lambda...
qui potete vedere i valori delle due sonde
oggi tramite un circuito ho provato a alimentare la sonda lambda dopo il catallizzatore a una tensione di 0,45-0,5 v ma il risultato non è cambiato
probabilmente perche per l'autoadattivita fa riferimento all altra lambda...
avete qualche consiglio sul dafarsi? vorrei evitare una rimpappatura... se proprio non riesco a risolvere mi toccherà rimontare l albero a camme originale...
la macchina va benissimo ... sobbalza leggermente al minimo ma non si spegne e non da problemi
Spero si vedano i grafici