Vai al contenuto

gancio

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Grazie!
  1. Ho trovato questo, vedi se può aiutarti. boot_golf7 1600_IntFl_01
  2. Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...
  3. Come modificare in percentuale, almeno per quel che mi riguarda, comunque con con il nuovo software ho risolto.Grazie X il tuo interesse!
  4. Ciao aladino81, facendo riferimento al primo screenshot di Robertofiat con la versione winols demo non si riesce a modificare percentaule in quella maniera. Lo dico perchè oggi ho installato winols 2.24 e si imposta percentuale in quel modo.
  5. Ciao, anche io ho versione demo e non funziona la percentuale, credo sia per quello...
  6. gancio

    Golf 7 1.6 Tdi 110 Cv Edc17C64

    anche io vorrei vederle...
  7. gancio

    Presentazione

    Buongiorno a tutti sono Fabrizio e vivo a Roma ho 35 anni appassionato di motori, in particolare di moto, ho fatto il meccanico per la moto 3 ed altre categorie, ed ora in cerca di occupazione! Volevo conoscere meglio la rimappatura delle auto visto che per le moto è molto differente e provare a mappare la mia nuova Smart for two cdi... Credo che questo forum sia spettacolare, si trova di tutto dagli attrezzi a persone molto competenti, spero di conoscere più persone possibili al 1* raduno ... Grazie e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...