Vai al contenuto

vins.log

Gratuito
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vins.log

  1. vins.log

    Bsi ko

    Antonio2017 come hai fatto a recuperare la bsi? Ho avuto lo stesso problema su una c4 picasso!!!
  2. Piscinaraxs alla fine il body della panda 2012 ha solo copiato la eprom da uno allatro x farlo partire? Senza spostare il micro vero?
  3. vins.log

    Effi Modulo Zed Bull

    Massimiliano dove posso trovarlo effi 173 moduli???? Grazie in anticipo
  4. ciao ragazzi volevo informarvi che ho risolto con il file originale ora funziona tutto! volevo ringraziarvi per la disponibilità! Grazie a tutti!
  5. si sembra che il file sia stato letto in seriale, non vorrei sbagliarmi. se vuoi dare tu un occhiata. grazie
  6. Non riesco a scriverla in seriale! Come rinomino? Ho tolto sia .ori che l altro "."
  7. spero che con la scrittura della flash in seriale basti a far sistemare la ventola! per la rinominazione devo togliere il ".ori"???? (uso il gallo v54)
  8. un altra domanda la gestione della ventola è nella eeprom o nella flash?
  9. capisco, allora faccio qualche altra prova sulla rinominazione del file, però ho paura che nella flash intera ci siano la i parametri necessari per far funzionare la ventola come prima!!! perché prima la macchina funzionava alla perfezione!!!!
  10. Sono alla ricerca da due settimane pero non ho trovato una centralina uguale! !! Secondo me è solo una questione di software! Ho trovato delle ecu con hw con codici diversi! Sempre edc16c34 Peugeot però non ho voluto neanche fare delle prove.
  11. Non sono riuscito a scrivere in seriale, mi da sempre un errore sul formato del file! Boh quindi mi serve sempre il mio file originale!!!!
  12. Yago54 funziona tutto adesso radio servosterzo ecc.. però solo una cosa rimane la ventola accesa forse il software non è compatibile al 100%. Che ne dici scrivo la flash giusta in seriale????? che puo succedere?
  13. Ma tu hai mai provato a mettere un bakup con codici diversi ? Perche gli ho messo un altro di una 207 ma non funziina piu niente! Intendo servosterzo quadro va in modalita economi!!!!
  14. vuoi dirmi scrivo il tuo bakup di una 206 1600 hdi e poi scrivo in seriale la flash?
  15. ok provo a scrivere solo la flash e vedo cosa fa. grazie
  16. Buon giorno mi servirebbe in Bdm sono disposto anche a pagarlo!
  17. Ragazzi si e bloccata la centralina di una Peugeot 206 perché il gallo l ha letta male e di conseguenza l ha scritta male se qualcuno è cosi gentile da postarmi il backup Grazie in anticipo ps mi servirebbe la lettura flash e anche quella eeprom
×
×
  • Crea Nuovo...