Vai al contenuto

martor72

Gratuito
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Grazie!

Visite recenti

736 visite nel profilo
  1. Non su tutte solo su quelle con i numeri sw-hw uguali. Io comunque preferisco sempre ripartire dal file originale della macchina.
  2. La mia è di 1,37gb. Mi risulta difficile caricarla da qualche parte.Come si può fare?
  3. Come da titolo cerco originale di questa macchna. Ho un file mod che da problemi di rigenerazioni fap. La macchina è sfappata. Allego file per verifica1037A50359.rar
  4. Cercalo da un 'altra parte, titanium 1.61 è praticamente ovunque.Per fare andare la One come la Cooper a parte uno scarico un pò più performante basta modificare la curva della farfalla elettronica.
  5. Si quella sembra proprio una curva di coppia Se ti può essere utile a scopo di studio metto qui un file con defap completo(compresi dtc) fatto con Swiftec. Io l'ho trovato molto interessante Volvo c30 defap ok.rar
  6. Grazie Stefano, non sono sicuro delle curvette di coppia. Grazie Stefano, non sono sicuro delle curvette di coppia.
  7. Ho per le mani una volvo c30 con la sid 803a. Sto cercando di capirci qualcosa. Credo di aver trovato la mappa pressione turbo in 05146c, i tempi di iniezione in 04cc8c e forse un limitatore di coppia in 056682. Vi allego il file letto con Ktag. qualcuno mi può confermare? o magari aiutare? 2.0d136cv_275126877.ori.rar
  8. Comunque gli iniettori di serie riescono anche ad andare oltre i 70mg, basta lavorare un po' sulle mappe duration e anticipi.
  9. Ecco vagsuite l'ho diviso in due perchè è più grande di 25mbVAGEDCSuite.part1.rarVAGEDCSuite.part2.rar
  10. A me non è mai successo in 7 anni, anche con la turbina di serie giravo molto alto (1.7 fisso e 2.2-2.3 di picco) ma non ho mai avuto problemi.
  11. Se gli amministratori me lo permettono ti posto un piccolo programma (Vagsuite)che ti sarà di grande aiuto per capire le edc15p. Comunque nella tua mappa sei partito un pò troppo presto con gli incrementi dei limitatori di coppia così la frizione non ti durerà molto e il volano ancora meno. La risposta sull'aumento di pressione turbo legata ai limitatori di coppia è affermativa in effetti su queste edc15p ogni volta che aumenti il gasolio , in qualsiasi delle mappe, si alza un pò la pressione del turbo. io sto mappando la mia in questi giorni con turbina maggiorata e ogni volta che dò un pò di gasolio in più devo sempre ricontrollare la pressione del turbo.
  12. Per scaricarlo serve una chiave di decriptazione?
×
×
  • Crea Nuovo...