Jump to content

eobdexpression

No subscription
  • Content Count

    428
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

eobdexpression last won the day on January 24 2017

eobdexpression had the most liked content!

Community Reputation

83 50x Grazie!

5 Followers

Recent Profile Visitors

1,256 profile views
  1. Ciao ecco a te confrontola studiala con il tuo ori vedi cosa ho modificato e cmq se vuoi provala e fammi sapere come va la car Alfa GT 1.9 JTDM 150cv EDC16C8 511_048 MOD EGR OFF BY EOBDEXPRESSION
  2. Io ho preso il file che è stato postato come lettura ori della car in questione pertanto traqnuillo che fino adesso non ho mai avuto problemi con queste car riguardo egr off e dpf altrettanto pertanbto se vuoi testarla scrivila e mi facci sapere se va bene ....................
  3. Ecco a te dpf ed egr off fammi sapere se va bene BMW 320d E90 163cv dpf egr off.ori
  4. Dragusdrake mi metto a ridere quando sento parlare gente ignorante come te che la mappa che ho fatto è stata la causa della rottura del turbo che poi vatti a rivedere il turbo che ho incremenatto sulla mappa che non supera nemmeno 1,6 bar di picco il limitatore lo alzatop ma la pressione obiettiva richiesta non è quella che hai detto tu ovvero 2,8 bar tu secondo me non sai nemmeno dove stai di casa ascolta me............Meglio che non dico altro perchè sprecherei solo fiato e tempo con gente come te (E te lo posso garantire) che sta seduto davanti a un pc a fare il professorino senza aiutare nessuno sparlando solo della gente.............Io ti dico solo che di queste auto ne ho fatto a bizeffa mai nessun problema con alto rendimento e affidabilità estrema e ti ricordo che l'utente ha detto che la macchina aveva problemi che andava addirittura tipo in recovery dopo i 3000 rpm moriva, le mappe viste in precedenza senza offesa nemmeno se fatte con i piedi sarebbero venute in quel modo e io a sua scelta lo voluto aiutare mostrandogli senza esagerare e fare chissà quale calcoli visto e considerato che ha gratis senza essere pagato non mi ci metto di sicuro a perdere tempo a fare calcoli specifici su tutto anche perchè queste auto settando 4 cose contate nel giusto modo senza settaggi particolari volano di suo ma ovviamente intile che lo dico a te perchè penso avrai di bisogno di un bel corso magari te lo faccio io hauhauahuahuhauhau .......................Peccato che non so di dove sei a quest'ora te le verniciavo di un altro colore tutte le auto preparate da te con una semplice mappetta senza problemi in linea massima e cmq la macchina detto dall'utente padrone del veicolo aveva componenti non del tutto originali ma maggiorati e di sicuro non sono davanti al veicolo o all'inteno del motore oltre al discorso che si sa benissimo che mappando un veicolo anche sotto banco prova i rischi possono esserci perchè parliamo sempre pur di modifiche che anche i migliori preparatori corrono e fanno danni ma questo non è il mio caso visto e considerato che ti posso garantire che la mappa potevo farla molto più spinta e calcolata se mi ci metto e il lavoro fosse stato pagato magari tu non ci riesci e parli così per invidia non capendo cosa ho fatto relamente sparando solo cavolate e se leggi bene il post prima di sparare papalate che non hanno nulla a che vedere io gli ho detto '' Ciao prendi spunto da questa mod che ti ho fatto e se vuoi provala e fammi sapere come va la car '' no che doveva per forza provarla ma prenderne spunto magari rifacendone una a suo piacimento postandola e man mano gli si dava qualche consiglio ma se il turbo di per se era già abbastanza cotto non lo possiamo sapere quindi inutile incolpare me per la rottura ................Io ho cercato solo di aiutarlo e la macchina andava una bomba senza avere più i problemi citati prima con le mappe fatte da non so chi, pertanto chiudo la discussione e prima ancora di farlo ti do un consiglio ovvero quello di pensare prima di parlare o scrivere ti fa bene e vieni rispettato molto di più ti saluto con questo chiudo parentesi e discussione......
  5. Ciao dalla mappa ho notato che hai incrementato su tre limitatori di coppia solo gli ultimi due di cui in uno hai dato 800 punti e su un altro 720 punti e non capisco il perchè , poi l'ultima cosa che hai modificato anche se per me non vanno modificati in quel modo sono i tempi di iniezione per il resto mappa pedale turbo pressione rail limitatori gasolio tutto ori ma solo per curiosità hai già provato a caricare la mappa ? Cmq da rifare con criterio secondo un mio parere........
  6. Ciao ti posto una mappetta magari potresti prendere spunto oppure provarla facendo sapere se hai risolto Alfa 156 1.9 JTD 115HP 0281010335 351965 MOD EGR OFF STEP 1 BY EOBDEXPRESSION
  7. Ciao ti conviene prima cosa postare file ori e mod fatto da te dopo di ciò magari si cerca di aiutarti ma lì per lì con un video è una semplice descrizione da quello che vuoi ottenere non credo riusciremo ad aiutarti se non posti
  8. Devi adeguare il pedale ai limitatori per marcia e limitatore coppia a sua volta modificare l'erogazione di quantità carburante iniettata ai NM desiderati alzando il brealpoint sul turbo aumentare a punti dai 50 mm3 di gasolio richiesti alzando il breakpoint della iq desiderata e modificare ovviamente i limitatori IQ di portata gasolio e vai una scheggia garantito
  9. Avevo fatto una mappa per contribuire all'aiuto che volevo dare a mario46ad ma senza capire il motivo è stata tolta cmq per me tutti questi problemi sono dovuti dal semplice fatto che prima bisogna controllare meccanicamente se tutto è apposto e dopo magari partire da ori pian piano perchè questi motori viaggiano davvero forte con poco parametri sapendo cosa toccare e sopratutto come
  10. Quel bit che manca è su siemens sid 803 sulla 804 penso che in questo modo funzioni
  11. Ciao prendi spunto da questa mod che ti ho fatto e se vuoi provala e fammi sapere come va la car Alfa 156 1.9 jtd 85kw egr off mod step 1 by eobdexpression
  12. Prova con questo file egr off con dtc off p0406 e mi fai sapere ford egr off e dtc off p0406 ori
  13. Ciao ma perchè vorrei sapere sulle altre voci del turbo hai dato 50 punti e anche sul limitatore di pressione se hai iniziato con 150 punti ?
  14. Ho visto la tua mappa potresti per favore spiegarmi la logica di incremento mappe turbo e di conseguenza il limitatore di pressione? Hai dato 150 punti in un posto e la pressione turbo ftemp e limitatore pressione 50 ............... Hai provato ha caricare la mappa testando la vettura su strada?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+