Vai al contenuto

sato0000

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Salve ragazzi, come verifico che i checksum di due mappe siano uguali con ECM? E se non lo sono come faccio a correggere?
  2. Ciao ragazzi e grazie per le risposte, volevo chiedervi se il boot mode va bene anche scrivendo via obd con mpps oppure va fatto necessariamente a banco?
  3. Niente, avrò riprovato almeno 20 volte a scrivere in recovery ma continua ad uscirmi ECU non trovata, se la metto in boot mode dite che risolvo qualcosa?
  4. Per funzione recovery intendete l'opzione sotto Opzioni velocità? Se è quella ho riprovato diverse volte ma ogni volta non trova l'ecu e continuo a non capire perché
  5. Ciao ragazzi, dopo aver rimappato un'audi TT 1.8 180 del 99 la macchina non va più in moto, il quadro accende e il motorino d'avviamento gira ma non si sente nemmeno il classico ronzio della pompa benzina, preciso che la scrittura non ha dato errori e subito dopo ho provato la macchina e andava, al primo spegnimento non è andata più in moto, ho provato a riscrivere il file ori ma proprio non ne vuole sapere, esce il messaggio ECU non trovata (non va nemmeno lo strumento per la diagnosi) cosa può essere successo? E come potrei risolvere? Vi ringrazio in anticipo
  6. sato0000

    Mi Presento

    Ciao ragazzi, mi chiamo Salvatore, ho 23 anni e vivo in un paese nella provincia di Brindisi, sono arrivato qui cercando informazioni in merito ad una Bosch me 7.5 (poi aprirò una discussione a riguardo) e possiedo un mpps v13 clone, spero di imparare molto da questo forum, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...