Vai al contenuto

Matty23p

Gratuito
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Grazie!

Visite recenti

1.365 visite nel profilo
  1. Grazie Overbooster, con che programmatore la hai letta?
  2. Matty23p

    Focus 1.6 150cv ecoboost

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa dirmi che ecu monta la focus 1.6 ecoboost 150cv?
  3. L'ho aperta a step, sono arrivato a un 65% di apertura ancora non va.... non fa più il difetto in 3 ma in 4 lo fa lo stesso.... gasolio non lo tolgo dopo non gli va di meno, faccio revisionare la geometria.
  4. Ok io perché non ho il ktag... la c39 sapevo anche da seriale con il galletto...
  5. Grazie Carreracoupe, la c39 penso che l'hai letta con il galletto. Le altre due edc17 con che programmatore le hai lette?
  6. Ciao a tutti, qualcuno di voi sa che ecu monta la Giulietta 1.6 120 cv? In particolare mi servirebbe sapere quella della versione "sprint".
  7. Provato ad aprire la geomtria ancora non va... di quarta picca a due bar e li tiene stabili finche non va in avaria. Per me come si scalda la geomtria tende a bloccarsi...
  8. Grazie 19maury86 farò questa prova, poi vi aggiornerò se ho risolto. Domani mi porta l'auto.
  9. Scusate se riapro il post, ho lo stesso problema su un alfa gt 150cv edc16c8, ho già provato a cambiare il sensore map e non è lui... da come leggo sopra potrebbe essere la geometria che con il calore si blocca, a freddo lavora bene ho anche provato a fare l'attivazione manuale e funziona a dovere... Succede con le marce lunghe tipo la quarta.
  10. Tky non va perchè ho tolto il debimetro fisicamente dalla macchina...una volta tolto non funziona più su questa auto.. spero che qualcuno sia riuscito a farlo funzionare anche senza debimetro
  11. Non ci sono errori in ecu
  12. Matty23p

    Alfa 147 cruise control

    Ciao a tutti ragazzi, su alfa 147 edc16c39 ho escluso il debimetro ma non mi funziona più il cruise control, qualcuno di voi sa come si fa a farlo funzionare senza debimetro? Grazie
  13. Ho provato a cambiare il map sensor, adesso non mi segue più la pressione turbo....
  14. Grazie Sergio T, la geometria è morbidissima... quindi a questo punto è l'elettrovalvola? Sucesse sempre in accelerazione l'avaria.
  15. Matty23p

    Di Dove Siete?

    Salve a tutti, io sono delle marche abito in provincia di Ancona. P.S. non riesco a mettere il voto?
×
×
  • Crea Nuovo...