Vai al contenuto

danield

Gratuito
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. danield

    Codice Immo

    salve ragazzi ! ho un body delphi di ricupero dallo sfaccio di una grande punto da cui dovrei ricavare il codice chiave per poter programmare le mie chiavi chi me lo può fare e quanto mi viene a costare?
  2. danield

    VAG K+CAN Commander 1.4

    qualcuno sa come si installa su xp questa cagata? addirittura mi è arrivato con il cd rotto se mi potete aiutare, vi sono gratto
  3. danield

    Audi A6 2.5 180 Cv Urgente

    sto aspettando ancora il vag comander per dedere cosa riesco a fare da solo se non riesco ci metteremo in contatto magari attraverso il forum grazie!
  4. danield

    Audi A6 2.5 180 Cv Urgente

    salve ragazzi io ho un problema con una A6 l'allarme a incominciato a dare i numeri dopo di che la la macchina non parte più. Facendoli una diagnosi trovo errore su ecu e su imo . Penso che la ecu sia stata bloccata dal imobilizatore però non sono in possesso dei codici di accesso.Ho acquistato una vag commander full 1.4 di cui dicono che riesce a estrarre i codici di login dalla centralina, ma che la sto ancora aspettando. Qualcuno la usata in un caso simile per poter'darmi la conferma che essa funzioni?
  5. ciao ragazzi ! io ho configurato un cavo assecondando gli schemi postati per iveco 38 pin e non funziona lo stesso la mia interfaccia è una delphi ds 150 penso che la configurazione dei pin sia uguale ad autocom se no lo fosse, magari uno di voi mi può segnalare dov'è la differenza grazie mille
  6. danield

    Aiuto

    ciao ragazzi! sono nuovo sul forum, e vorrei sapere se installare delphi 150 2013.2 in versione car sia track sullo steso pc è possibile? grazieeee!
×
×
  • Crea Nuovo...