Vai al contenuto

matteo70

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. scusate, qualcuno sa dirmi se questo file va bene per la mia? ringrazio anticipatamente
  2. Ciao e grazie ancora per l'aiuto, ma essendo alle primissime armi non ho ben capito il concetto e soprattutto il sistema di lettura e scrittura. Posseggo un Galletto della FG, non so se può essere sufficiente per eseguire quello che mi hai descritto. Se vuoi possiamo sentirci tramite tel o mail.
  3. sarei grato se qualcuno lo ha, devo ripristinare l'auto allo stato d'origine. Grazie
  4. Si ho il file egr off, ma sicuramente non idoneo alla mia auto.Perennemente ho AVARIA MOTORE e forse rimettendoci il file ORI il problema dovrebbe sparire. Sono prove che vorrei fare,non è detto che siano positive. Se rileggi la discussione vedrai anche le foto dei DTC che ho riscontrato.
  5. le mappe MOD : quella attualmente installata è "egr off". mappa CMAX.rar mappa cmax egr off.rar
  6. grazie mille per l'interessamento. Ti allego i dati della mia centralina se sono giusti. Li ho estrapolati con ELM327 e FG OBD2 Galletto.
  7. matteo70

    Eccomi!

    Ciao a tutti chiedo scusa se mi sono presentato in ritardo. MI chiamo Matteo e sono un elettrotecnico,mi occupo di 2 ruote principalmente, ma mi sono addentrato in questo mondo delle mappature da pochissimo tempo e spero con l'aiuto di voi di riuscire a concluder qualche progettino. Chiedo scusa anticipatamente se romperò le scatole anche per cavolate, ma fa parte del mio essere. Grazie a tutti anticipatamente
  8. matteo70

    Ripristino Con File Ori C-Max

    Ciao a tutti, tempo fa ho installato una mappa MOD sulla mia auto, adesso vorrei ripristinare la centralina in quanto ha diversi problemi tra cui "anomalia sistema motore" più volte nello stesso giorno. Ho trovato sul mio pc il file che vi allego, ma inserendolo col galletto al 40% si blocca e di conseguenza non riparte l'auto. Devo reinserire il file MOD altrimenti resto a piedi. Posso inserire qualsiasi file ORI che trovo qui nel forum oppure va messo uno specifico? Ho una Focus C-Max 1.6 90cv no fap ORI matteo cmax.rar Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...