Vai al contenuto

apoc4l1pt0

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. ok grazie ragazzi... allora lo comprerò !
  2. Ok sorry, E comunque da quello che ho capito, allora il galletto v53 non è compatibile con la VCM che utilizza la ford insieme al programma IDS giusto ?
  3. Galletto FgTech è compatibile con tutte le interfacce OBD 2 USB ? Avendo già questa interfaccia: http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v3/1188871149_1/-font-b-IDS-b-font-Rotunda-font-b-Ford-b-font-Vcm-Obd-V84-JLR.jpg Non mi va di comprare altre interfacce USB... se fosse compatibile, allora prendo solo il programma !
  4. apoc4l1pt0

    Salve

    Ciao ragazzi, ho 21 anni e sono qui per cominciare la mia esperienza nel campo del ECU Modding visto che ho tutti gli strumenti necessari, e ho delle macchine e molti motori da utilizzare come cavie dei miei primi esperimenti ! Spero di poter soddisfare le mie esigenze in questo bel forum ! =)
  5. Salve, Dispongo di un modulo Rotunda VCM OBD2. Vorrei iniziare a mettere in pratica delle mappature sulla mia Ford Fiesta TDCI che userò pesantemente come cavia. ( Qualche motore di scorta ce l'ho ). Innanzi tutto che programma consigliate ? Che consigli mi date in generale ? Come posso iniziare questa mia esperienza nel settore ? Avevo l'idea di utilizzare all'inizio mappe già testate e di modificarle e studiarle passo passo.
×
×
  • Crea Nuovo...