Jump to content

PaoloT

Moderator
  • Posts

    5,551
  • Joined

  • Days Won

    249

Everything posted by PaoloT

  1. Non so come hai allegato , ma il file da errore non è accessibile. C' un post già vecchio che tratta questo argomento se cerchi , comunque devi agire sul limitaore di coppia soprattutto quello principale smussarlo e vedere come sono gli altri prima di toccare qualcosaltro almeno in generale questa correzione si fa così.
  2. Non so che dire quello era un file testato , provabilmente è un eccezione che non va, sempre che non hai errori tuoi.
  3. PaoloT

    Buongiorno

    Benvenuta su ETP Forum,
  4. No i spiace 300 non va , prova te.
  5. Penso che tu abbia già fatto una programmazione bdm in condizioni di non urgenza , sei sicuro che non sbagli niente come istruzioni e che hai tolto per esempio la resistenza?
  6. Con un bdm o al banco service mode, comunque questa va bdm MCP55xx , con ul tool come il galletto , devi avere cercare la lettura backup .
  7. Aspetta Try comunque , se non lo fai in scrittura , dovresti farlo anche prima per essere più sicuro . Prova questa monster 59m a.8 hw 010 BIT_IMMO OFF CHECK_F
  8. Io non sono Try , nel senso mi piacerebbe essere bravo come lui😄. La moto è partita ? il file immo off problem , ha zone corretti di checksum.
  9. Almeno tra nuovi iscritti, poi chi non è abilitato a scaricare tra i pochi connessi non riuscirebbe comunque.
  10. Hai riletto ? calcoli il checksum in scrittura?
  11. E obbligatorio aprire le discussioni nelle sezioni appropriate grazie.
  12. Non vedi il numero di utenti connessi , 2 ,4 , pi questa non è una ecu più diffuse , non è detto che molti abbiano dimestichezza, poi ci va spirito di forum , e più coinvolgimento.
  13. Calcolalo con software di modifica Ecm o Winols
  14. Ti invito a considerare che non si può discutere a regolamento di strumenti non ufficiali per non dire altro . Quailsiasi cosa ti da disturbo sulle comunicazioni ti consiglio di staccarla. https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/
  15. Puoi provare ma, penso che sia corretto così , non ricordo come sia nei damos. Hai caricato sopra 2 file lo stesso originale come 2 mod.
  16. Dipende come è impostato il driver , non dovrebbe essere una mappa in valori negativi, avrà un offset suo, e in una zona di poco interessata ai fini della modicica, ti conviene studiare anche un damos di questo se vuoi andare per preciso.
  17. Nell altro post in cui hai scitto c ' e l intero tutorial con tanto di schemi e risultato basta che lo leggi.
  18. Hai una perdita di comunicazione. Bisogna capire come hai bruciato e cosa. Avrei interrotto o alterarto la line a can a uno o più moduli , o a tutta la linea , impossibile che comunichi su tutto.
  19. Primo in alto https://forum.ecutuningperformance.com/info-forum/
  20. No mi spiace , ma non si possono scrivere contatti a regolamento e non hai abiltazione ai messaggi , se sapevo prima nemmeno te lo postavo.
  21. Dovrebbe essere questo , non è letto da me , quindi verifica. 03G906021KH 0281013226 1037382083 MJ 9245 for bosch edc16u34 golf 5 tdi poi c è un flash anche nel database vecchio Bdm.zip
  22. Vietato postare contatti sui post a regolamento 19, se volete interagie in privato dovete andare in Pm , previo provvedimenti . https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/
  23. Prendi i dati sull etichetta della centranina, perchè ormai gli id diagnosi sono diversi e poi cerchi il file nei datsabase del forum , se urgente c ' è anche il servizio professionale , poi non so se sarà un tricore che qualcuno riesce ad allineare .
  24. Non sapevi del Diesel gate ? non sapevi che aggiornando perdevi fatidica calibrazione più libera? non hai pensato ad eventuale backupo ? poi con questo livello di accesso alle ecu .
×
×
  • Create New...