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PaoloT

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  1. Grazie di aver riportato la soluzione.
  2. Non so con cosa l hai processato il file e se prima sapevi come procedere purtroppo l argiritmo di codifica km non evin chiaro nel hexeditor piuttosto era meglio mettere un km diverso. O ora mettere una cosa che regga ChE vada l auto. L unica sarebbe che qualcuno qui ti elabora il file buono n modo corretto. O piuttosto dal servizio del forum . O se non online tu riesca a farti mettere i km.
  3. Per il maiuscolo ho avvisato diverse volte sui post .così si ricorda.seno e un macello. Non potevi clonare il vecchio ? Le letture e scritture sono buone? Non hai una diagnosi anche universale che proponga l al linea mento come codifica? Secondo come ti conviene mettere il nuovo e andare da chi ha diagnosi ufficiali!
  4. Vietato aprire discussione multiple
  5. Si va bene ma occhio Che si fa solo confusione e non si possono spostare da soli.grazie
  6. Benvenuto su etp Forum. Per i codici radio c ela sezione apposta qui e presentazioni. Non si accettano discussioni multiple. Spostero l altra in codici radio.
  7. PaoloT

    Domanda

    Hai gia mes quindi ho dubbi sulla fasatura so di parecchi casi che era sbagliata la fase il fire e l unico motore non a interferenza che gira anche fuori fase . Poi prova a fare fonica adattativi. Professionali c e poi texa launch .ecc...
  8. PaoloT

    Domanda

    Dipendente da che auto .per fare adattamenti ci va la diagnosi ufficiale o universale professionale. Ti conviene per una volta andare a fare gli adattamenti da qualcuno e prendere un obd2 bluetooth per gli errori . Dipende da marca a marca .
  9. Vietato scrivere maiuscolo e in sezioni fuori argomento a regolamento
  10. Non si scrive maiuscolo in nessuna sezione drl firum neanche nei titoli vietato a regolamento.
  11. Benvenuto su Etp Forum e buon Anno
  12. Ce ne una marea li trovi d dappertutto anche bricolage ,spendere per spendere ti conviene prima farti un booster poi qualcun altro saprà consigliarti meglio .almeno se ti serve solo per mantenere durante riprogrammazione.
  13. A parte il limnk esterno , quei caricabatterie fannoi cicli di ricarica a impulsi , meglio un booster con 13 14 v o uno semplice elettronico che da solo mantenimento a 13 14v
  14. Per fare queste ci va lo strumento dedicato i decoder specifici.senza aprire . Scritto mille volte sul forum. Fa eccezione un driver che c e galletto vecchi in boot mode ma sui vecchi non originali ruski di bloccarla.
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