Jump to content

PaoloT

Moderator
  • Posts

    5,534
  • Joined

  • Days Won

    248

PaoloT last won the day on December 2 2021

PaoloT had the most liked content!

About PaoloT

  • Birthday 06/06/1980

Recent Profile Visitors

8,381 profile views

PaoloT's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare
  • Posting Machine Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

2.7k

Reputation

  1. Nell altro post in cui hai scitto c ' e l intero tutorial con tanto di schemi e risultato basta che lo leggi.
  2. Hai una perdita di comunicazione. Bisogna capire come hai bruciato e cosa. Avrei interrotto o alterarto la line a can a uno o più moduli , o a tutta la linea , impossibile che comunichi su tutto.
  3. Primo in alto https://forum.ecutuningperformance.com/info-forum/
  4. No mi spiace , ma non si possono scrivere contatti a regolamento e non hai abiltazione ai messaggi , se sapevo prima nemmeno te lo postavo.
  5. Dovrebbe essere questo , non è letto da me , quindi verifica. 03G906021KH 0281013226 1037382083 MJ 9245 for bosch edc16u34 golf 5 tdi poi c è un flash anche nel database vecchio Bdm.zip
  6. Vietato postare contatti sui post a regolamento 19, se volete interagie in privato dovete andare in Pm , previo provvedimenti . https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/
  7. Prendi i dati sull etichetta della centranina, perchè ormai gli id diagnosi sono diversi e poi cerchi il file nei datsabase del forum , se urgente c ' è anche il servizio professionale , poi non so se sarà un tricore che qualcuno riesce ad allineare .
  8. Non sapevi del Diesel gate ? non sapevi che aggiornando perdevi fatidica calibrazione più libera? non hai pensato ad eventuale backupo ? poi con questo livello di accesso alle ecu .
  9. Benvenuto su ETP Performance Forum.
  10. Ce ne è uno simile nel database vecchio https://forum.ecutuningperformance.com/forum/305-file-originali/?sortby=title&sortdirection=asc&page=29
  11. Devi aprire una discussione nella sezione giusta dove sposto questa dei codici e aspettare che utente che la fa ti aiuti
  12. Bravo metro... per la volontà di provare. Io ho fatto lo stesso con altro . mi basta già il fatto che l hai trovato tra tutti , perchè facendo in questo modo riski di disattivare altro che poi si confionde con l immo. se vuoi poi dare coordinate più precise ti ringrazio.
  13. Devi essere abbonato e avere un minimo di attività di messaggi sul forum.
  14. Funziona, provabilmente hai un a versdione di WinOls piùveccgiua che non lo fa aprire.
  15. E meglio che lo metti , perchè mi sembra che dicono che si inspessisce diventa piu denso , invece dopo i 2 3 anni anche in un motore stato fermo , lo devi cambiare lo steso che si ossida . In entrambi i casi perde le sue eccellenti propietà di lubrificazione.
×
×
  • Create New...