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PaoloT

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  3. Ho spuntato il limitatore di coppia, poi se non basta bisognerebbe smussare riempire un po i pedali
  4. Tia, avessi anche l originale propio che hai citato
  5. Sti 2 file sono di dimensioni completamente diverse
  6. E vietato discutere di cloni a Regolamento ( da leggeggere) chiuso. https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/
  7. Se vuoi provare questo, checksum meglio se lo calcoli in scrittura , e riporta MOD_originale g. punto 90cv 6f3hw04p3641pl90_no_picco.mod
  8. i limitatori di coppia hanno forma e volori inversi ad altri 1,3 mtjt
  9. Dipende perche il software k suite e unico e fa tutti e due , quindi da dove lo mette
  10. Kess , e principalmente un seriale , quindi da auto, pero se vai nei protocolli qualche boot lo fa, ma che fa propio bench e il suo opposto k-tag dell Allientech
  11. Semplicemente vuol dire al banco letteralmente , e non sull auto, cioe la differenza e soprattutto nel protocollo che sara interno della centralina , e non attraverso quello diagnosi , dipendente dal tipo di elettronica interna bdm boot , jtag,boot tricore ecc... fino agli ultimi service mode ecc. quindi con lo strumento hardware e software che lo fa.
  12. E lo stesso ,e sempre un elemento filtrante, come l e5 ha anche il catalizzatore classico , qui hai in piu l inniettore dell AdBlue ,che puo darti piu errori aspetta qualcuno che ha avuto piu esperienza
  13. In linea do massima come per FAP DPF cat se svuoti o buchi hai i problemi di effetto espansione come i 2tempi. Il meglio sarebbe invece che il tubo sostitutivo un cat DPF con tubo interno per non far notare la rimozione. Poi dipende dalla cilindrata e turbo e alte potenze base quanto poter incrementare.
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