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  1. Chiudo la discussione e se si può e continuo in quella vecchia
  2. fulloptional

    decat fiat 500 mjet

    Salve a tutti mi si accende la spia motore dopo aver eliminato sia fap che catalizzatore su 1.3 multijet del 2007. L'auto è una 500 chi può farmi un file decat ? Questo è il file con fap e egr off . Manca il decat . FIAT 500_1.rar
  3. Un file Egr on è possibile ? O va disattivata per forza ? Ps non me lo fa scaricare se puoi caricarlo su zippyshare.
  4. Salve a tutti non riesco a rimuovere il dpf fap su centralina . Vi allego il file ori spero mi possiate dare una mano : file ori
  5. Al momento non posso leggerli però è un 1.3 muktijet 75cv 6f3
  6. Ciao a tutti è poco piu di un anno che lavoro con le centraline a livello amatoriale. non ci capisco quasi nulla ancora ma ho modificato il seguente file escludendo la egr il fap e il decat. la macchina va bene e quando prende la coppia ha una spinta davvero forte solo che ha un vuoto intorno ai 3000 giri per poi riprendere a girare normalmente in coppia. potete aiutarmi e dire cosa ho sbagliato. vi metto la mappa ori e il file .mod orI ORI MOD mod v
  7. Grazie a rtutti alla fine sono riuscito con una nuvoa scrittura la centralina era una 6f3
  8. con il gallo ho solo il 1260. no si sente un suono come se qualcosa non fosse andata a buon fine ma non si apre nessuna finestra. a banco come devo procedere?
  9. fulloptional

    Blocco Marelli Aiuto

    ciao a tutti stavo flashando un file .bin sulla mia ecu tramite mppsv13.02 .la corrente è andata via intorno al 40%. ora la macchina non si accende più e non riesco a flashare il file .ori. come posso rimediare ? Grazie
  10. Salve a tutti frequento da un po il forum ma mi sono iscritto poco tempo fa. Sono molto interessato nel programmare centraline e sono munito di software come WInols , ecm titanium , ecm 2001 ,tunerpro ecc.. Sto seguendo varie guida sul web anche se la cosa è abbastanza confusiva. Volevo chiedervi un consiglio: la mia auto ha : -STRAIGHT PIPE ( lo scarico è completamente libero dalla turbina fino all'uscita , non ha devianze , nè catalizzatori ) -Filtro a pannello BMC. vorrei aumentare leggermente la potenza , avendo il downpipe penso sui 30 cavalli. adesso vorrei giustamente capire quali parametri devo toccare . l'auto sicuramente, da quando è stata svuotata ,ha bisogno di più carburante poichè sarà eccessivamente magra , a quale regimi devo darglielo? con la sonda lambda come devo comportarmi? Vi allego il mio file originale. MIA ORIGINALE.rar
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