Vai al contenuto

dreamc85

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su un attrezzo che sia in grado di riuscire ad azzerare il contatore della centralina iniettori pompa presente sulle nuove auto, per intenderci il contatore che ti blocca la macchina a scopo di portarla dal pompista per rigenerare la pompa e gli iniettori... mi serve uno strumento affidabile e serio, che copra quasi tutte le auto. chi può darmi una mano? Grazie!
  2. il dubbio mi è venuto leggendo i dati che appaiono spesso sul quadro di alcune vetture come velocità max ultimo viaggio, velocità media ecc ecc e se effettivamente la centralina calcolasse i valori in tempo reale oppure sulla base dei dati che memorizzava secondo per secondo creando una sorta di file che potesse essere convertito in forma grafica...
  3. non mi serviva per verificare le prestazioni del veicolo ma per vedere se era possibile risalire alla velocità del veicolo prima che si fermasse, ma a quanto pare no!
  4. dreamc85

    Consigli Su Galletto

    salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere un galletto ma quale versione prendo? il v48,v51,v53 o v54( che non so se realmente esista ) grazie!
  5. salve a tutti, ho una domanda da porvi ve lo domando perché mi servirebbe per una questione abbastanza delicata, dalla centralina di una fiat 1.3 mjt del 07 si possono tirare fuori i dati dell'ultimo viaggio di un veicolo fermo da più di un anno senza la batteria?come se fosse una scatola nera? e che tipo di dati si riesce a estrapolare? è possibile tirare fuori un grafico dell'andamento del veicolo nell'ultimo viaggio? tipo della velocità, se qualcuno è in grado di rispondere a questa domanda o a fare una cosa del genere ve ne sarei davvero riconoscente.
  6. dreamc85

    Ciao A Tutti

    salve, piacere sono marco e abito in provincia di cagliari, sono lieto di essere entrato a far parte di questo forum grazie! spero di non essere bannato pure da questo forum, per delle cavolate... come è già capitato negli ultimi 2 giorni... MAH... grazie ancora per l'accettazione!
×
×
  • Crea Nuovo...