Vai al contenuto

speedyteto

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di speedyteto

  1. il mio texa non da segni di vita... oltre all'errore alla eeprom mi da una serie di errori assurdi non correlati gli uni agli altri e cmq non ne cancella nessuno... anzi si blocca il software DTC!
  2. scusate ma ho avuto prob con il pc...cmq si la vettura è originale
  3. Ho un opel vivaro 1.9 dti mot. f9q che accende la spia mot rossa fissa. Il mio strumento texa entra in centralina ma non cancella nessun errore ( tra cui nanomalia eeprom errore 0008). se a qualcuno è capitato mi può dare delle dritte? sto diventando matto grazie
  4. speedyteto

    Presentazione

    Sono di Viterbo e per ora ho usato solo strumenti di diagnosi (texa, tecnotest, aeb ecc..) ma vorrei capire il funzionamento del galletto per un eventuale acquisto.
  5. speedyteto

    Presentazione

    Salve a tutti sono stefano ho 32 anni e vorrei iniziare a capire qualcosa di questo fantastico mondo del tuning elettronico. Sono meccanico ed elettrauto da anni e volevo sapere cosa serviva per iniziare a lavorare con voi di ecu-tuning. grazie.
  6. Salve a tutti sono stefano ho 32 anni e vorrei iniziare a capire qualcosa di questo fantastico mondo del tuning elettronico. Sono meccanico ed elettrauto da anni e volevo sapere cosa serviva per iniziare a lavorare con voi di ecu-tuning. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...