Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

ddmracing

Subscription minimum
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!
  1. Salve, In verità nel file zip ci sono i file come da te descritti uno da 4mb e uno da 65k e un terzo con l'id della ecu, io ho provato come discepolo92 (che ringrazio per l'aiuto) a lavorare sul file MPC ma senza risultati la vettura non parte. Ho fatto vari tentativi utilizzando parecchi software e comparando le mappe, ed ognuno scodifica in modo diverso. Se ripristino la centralina con backup rimontando il code con l'antennino la vettura parte se scodifico e tolgo l'antennino la vettura non parte.
  2. Buongiorno, Fornisce solo un errore P1671 che per la codifica della KIA è : P1671 Significato Con la chiave attiva, il Powertrain Control Module ( PCM ) rileva una linea di guasto QDM 'C' aperta, da terra a terra o da corto a tensione (al relè della pompa dell'aria o al solenoide della pompa dell'aria), condizione soddisfatta per 20 secondi. Controllato tutte le masse tutti i segnali il problema potrebbe essere la centralinetta che sta sotto all'antennino che su queste macchine da sempre problemi e si brucia. Per questo volevo eliminare tutta la parte dell'immobilizer.
  3. Buongiorno Ragazzi, Ho un problema con una kia Sorrento del 2005 centralina EDC15C7 - ho provato a scodificare la 5p08C3 che ci stava sopra sostituendola con una 95080 nuova la lettura e la riscrittura sono andate a buon fine il problema è che la macchina non parte. Ho costruito un emulatore che a fronte di segnali in ingresso sui pin della ecu mi permettono di testare le ecu a banco verificando i parametri su diagnosi, e vedo che ne il pin del main relè ne gli iniettori vengono attivati, quindi deduco che ho fatto un casino con la scodifica, premetto ho usato dei software molto diffusi di cui non faccio nomi per rispetto del regolamento. (dovrei acquistare questa vettura se riesco a farla partire, ha avuto problemi elettrici che ho risistemato sostituendo tutto il cablaggio motore, ho preso una ecu di seconda mano e vorrei scodificarla totalmente visto che con la parziale non sono riuscito) posto qui i file della ecu sia della flash 29f400bt sia della 95080 file ori e modificato spero che qualcuno mi possa aiutare . Grazie in Anticipo. DATI della ecu : Kia Sorrento 2005 2.5 Td 140 cv BOSCH 0 281 011 579 - 39100-4A810 (A1B5TI01) Grazie a tutti. Mauro edc15C7_KIA_SORRENTO_2005.rar
  4. Buongiorno a tutti. mi sto addentrando da poco tempo a lavorare con queste ecu e sto avendo molte difficoltà. Sto provando a scodificare la centralina in oggetto ho effettuato un backup completo con KATAG in modalità BDM provato a passare questi fail in vari tool per scodificarla ma non ci riesco qualcuno puo aiutarmi ? katag mi ha chiesto se volevo splittare i file i tre sottoinsiemi li allego spero in aiuto grazie. EDC17Ecu.zip
  5. Mi presento sono Mauro da Roma ho come hobby la preparazione di auto da corsa motore e carrozzeria, lo faccio ormai da 15 anni, il mio mestiere principale comunque è elettronica ed informatica, sviluppo sistemi embedded e sviluppo software per telecomunicazioni, automatismi, monitoraggi, etc . Come strumentazione elettronica ho praticamente quasi tutto da oscilloscopi, tester a generatori di segnali ed emulatori, specifici per auto diagnosi aftermarket plurimarche, opel scanner, lexia 3 citroen/peugeot in arrivo, per il poco tempo che ho a disposizione le mappature me le faccio sempre preparare, vorrei iniziare a vedere anche questo ramo. un Saluto a tutti. Mauro.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+