Vai al contenuto

mamo

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

709 visite nel profilo
  1. Appena rientrato in Italia dopo il corso di formazione tenuto da Daniele, che dire grande persona grande professionalità grande corso. Per chi come me è completamente a digiuno di programmazione il corso di etp Tuning ti apre un mondo in 2d. So che dovrò studiare in maniera autonoma da adesso ma ho delle basi che sicuramente mi aiuteranno, e poi ho sempre il suo cellulare! Vivamente consigliato! Se andate a fare il corso una sera fatevi portare a mangiare i panini con la salsiccia dove sa lui!!!! Grazie DANY!!!!
  2. Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7 Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7
  3. Volentieri! Se hai voglia proviamo! Io ho win 7
  4. idem io non riesco a farlo partire in nessun modo... qualcuno disponibilead aiutarmi con teamwiewer o simili? Io ne so proprio poco....
  5. mamo

    Ciao A Tutti!

    Buongiorno!!! Mi chiamo Mamo, lavoro in proprio come installatore da 22 anni di tutto cio che è elettronico e che si può mettere in un auto, come Hardware ho sia un autocom originale sia un suo clone + un Launch 431 diagun china. Oggi ho comprato un galletto cinese ma non so da che parte iniziare, ha un led rosso e basta. Vi leggo da tanto ma adesso è il caso che inizi a operare!! Grazie dell aiuto che vorrete darmi, sono a Milano!
×
×
  • Crea Nuovo...