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carreracoupe

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About carreracoupe

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  1. Se l hai letto con magic potevi mandarlo all help desk
  2. Con cosa hai fatto il defap?
  3. No quello dell abarth sembra lo stesso ma ha funzioni aggiuntive,infatti l abarth ha il tasto sport e se ci metti un body di una 500 normali ti si accenderà la scritta city. Io cmq ho fatto le letture e poi ho scritto l EPROM del body nuovo ma non partiva cosi ho riletto e ho verificato che c erano zone della vecchia eprom.,allora ho cancellato la EPROM riscritta e poi riletta ed era OK. Io ho sempre fatto cosi per quello che hanno l EPROM , mentre quello che dici tu è quello che monta il micro 9s e li i dati chiave sono contenuti in una micro SMD che sta di fianco al micro
  4. Sembra strano ma è così. Forse perché in alcune condizioni non accettano gli azzeramenti Boh resta il fatto che pil di qualcuna ne ho vista. Il file è ok io sviluppo con swiftec mtx o dpf erase e tutti funzionano su quelle
  5. Una Eprom si è sputttanata in scrittura praticamente ha sovrascritto ma non tutto alcune zone rimangono della vecchia . È capitato anche a me su un abarth. Devi cancellare la eprom e poi scriverla . Cmq non serve leggere il micro
  6. Rimetti ori fai tutti gli azzeramenti poi porta l auto a 90° e solo dopo scrivi il mod
  7. Basta che ci strofini un cacciavite facendo avanti e dietro sui puntali e quando senti i relais che si attaccano ti fermi e la scodifica è fatta. Però se stacchi la batteria la devi rifare di nuovo
  8. Aspetta. Tu hai letto il codici da una Micro smd e ricavato il pin. Ma i codici li hai anche nel micro,quindi se cambi idea codici all interno della Micro smd e non li cambi anche nel micro la macchina parte una sola volta poi non parte più perché il micro si adatta. La strada più semplice è con il nuovo Pin fai un transponder e se non vuoi aprire le chiavi lo lasci attaccato alla antenna,fai ecu vergine e adatti il body da diagnosi con il pin
  9. La totale si fa a mano sul file mpc che contiene anche le mappe. Sono due bit impostati a 01 da portare a 00. Posta il file
  10. La 5p08 sarebbe la 35080 non riscrivibile. Devi cmq prendere una 2ep nuova
  11. Rimettila sotto e vedi che parte. Occhio che alcune vanno lette con dei schedini appositi che sono doppi . si bruciano facilmente
  12. carreracoupe

    swiftec

    ma che software è?
  13. E ti credo che sono diversi sono usciti una decina di aggiornamenti dei software vw . Devi vedere anche i 4 numeri che ti da con id tipo 9970 9971
  14. Io col Kess (che non ha mai dato problemi ) all inizio ho riscritto da obd perché procedeva per Step dopo un po di scritture mod i fuori driver ha dato errore checkSum dopo aver fatto appena aprivo il.file da scrivere. Risolto riscrivendo in bdm col ktag o col magic . E mi è capitato anche sul 1750tbi
  15. Corregge male il checksum quando si toccano fuori driver lo fa anche il kess
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