Vai al contenuto

ALEX84

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

314 visite nel profilo
  1. ALEX84

    Info Driver Corsa C

    Si forse prima di mettere mano a caso sarebbe il caso di documentarmi. Capire su cosa si va ad intervenire e che tipo di incrementi fare! Ovviamente queste informazioni non sono di portata libera!
  2. ALEX84

    Info Driver Corsa C

    Ok, io partirei da zero. Volevo dare qualcosa in piú alla mia auto. Immagino che ci sia uno studio approfondito da fare. Avresti consigli da darmi per iniziare? Grazie.
  3. ALEX84

    Info Driver Corsa C

    Ok, per cui quelli che trova a disposizione sono tutti utilizzabili?
  4. ALEX84

    Info Driver Corsa C

    Versione 1.61. Nei file che mi trova quello che piu' si avvicina al mio tipo ha il numero software finale differente. Anziche' il numero 1413X186, ha il 1413X185. Cambia?
  5. ALEX84

    Info Driver Corsa C

    Ciao a tutti, cercavo driver (ECM TITANIUM O ECM2001) per la mia corsa 1.3 70 cv. Allego il file ori. In alternativa anche nomi di altri software per mappatura. Grazie. intero corsa.ori
  6. Certamente non scrivo se gli id non coincidono... Volevo solo capire il perchè di questa cosa...
  7. Avevo visto in giro nei forum che le 70 cv erano fattibili col galletto! Non capisco come mai la identifica correttamente, ma poi re inserendo il file per la scrittura (per prova gli ho dato anche quello originale) il software mi da id hw e sf totalmente casuali.
  8. Ciao ragazzi. Ho letto il tabellare di un'opel corsa c 1.3 70 cv con il galletto 1260 clone, e l'operazione è andata a buon fine. Sul file generato ho tramite software, disattivato il controllo egr, e fin qui tutto ok. Nella fase di pre scrittura con gallo aprendo il file modificato, i dati dell'ecu non corrispondono affatto a quella d'origine dell'auto. Mi vengono infatti dati casuali e centralina delco rispetto a marelli correttamente letta in partenza. Allego sia il file letto e quello mod. corsa.ori corsa No EGR.mod
  9. ALEX84

    Un Saluto A Tutti

    Ciao sono Alessandro da Roma e lavoro nel campo televisivo. Mi affaccio in questo mondo per curiosità. Ho attualmente un galletto 1260 clone.
×
×
  • Crea Nuovo...