Vai al contenuto

alfamark

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. salve,brigata ,la centralina e arrivata ,ho visto che la mia e piu piccola ,mi serve uguale alla mia ,come possiamo fare ,la devo rimandare ,poi l'abbiamo provata su una punto che monta la stessa centralina ,ma non va in diagnosi ce un problema nella centralina, ci sentiamo telefonicamente.
  2. alfamark

    Scodifica Iaw 8F 5T

    ok sergio riprovo ,altrimenti cerco la centralina gia pronta,grazie.
  3. come da titolo cerco centralina motore per fiat punto 1 serie 1.2 s a buon prezzo gia scodificata , l'auto a 17 anni ma ancora funzionante .
  4. alfamark

    Scodifica Iaw 8F 5T

    grazie per le risposte ,ho usato un vecchio pc i collegamenti sono giusti ,quando faccio inizializza si accende il led dell'interfaccia ma poi esce error inizializazion ,perche?i pin 1,2,3 devo metterli a massa?grazie
  5. alfamark

    Scodifica Iaw 8F 5T

    buongiorno,ho costruito l'interfaccia e messo il cavo rs 232 ,il problema che il mio pc non e provvisto di questa entrata ,come posso fare?il prezzo che mi hanno chiesto per scodificarla e esagerato ,quindi provo io,posso collegarmi ai morsetti k line ? oppure usare l'ingresso usb del pc?grazie.
  6. alfamark

    Scodifica Iaw 8F 5T

    grazie.ma non intendevo farle io ,volevo appoggiarmi ad una persona seria,ti ringrazio per la tua disponibilita'.
  7. alfamark

    Scodifica Iaw 8F 5T

    Buongiorno colleghi,avrei bisogno di togliere il code su questa centralina iaw 8f 5t montata su una fiat punto 1 serie 1.2,nella mia zona di solito mi rivolgo a due officine,però mi applicano dei prezzi a seconda da come si svegliano! chiedo ce qualcuno a cui posso appoggiarmi quando ho necessità di questi tipi di intervento? anchio mi occupo di elettronica veicoli ma non faccio le centraline motore,oppure se mi sapete indicare chi esegue questi lavori nella zona di piacenza e che possibilmente quando entro mi salutino per educazione! ( scherzo ) =) o anche altre zone posso spedire senza problemi. Grazie a tutti.
  8. ok,comunque ci sono siti per cercare il codice e programmi ,comunque la maggior parte mi indicavano 3115 opp 6462 0234 ma non andava fino al tuo 1113 ciao.
  9. provato, e perfetto, la radio funziona ,devo dire che e da 10 giorni che ho questo problema ,ho ricevuto diversi numeri da altri ,ma non funzionavano ,e chiaro che i veri maghi sono pochi ,ti ringrazio molto alla prossima.
  10. alfamark

    Codice Per Radio Fiat Panda 169

    un saluto a tutti del forum,volevo chiedere se si riusciva ad avere il codice di sblocco per una radio fiat panda ,il cliente a dimenticato il codice ,ho provato vari siti ma nessuno a risposto, so che ci sono delle procedure per trovare il codice di sblocco ,ma lascio fare a chi ne capisce piu di me ,i dati dell'apparecchio sono : blaupunkt 169 cc 7 643 383 316 bp 338330596840 ringrazio anticipatamente tutti.
  11. alfamark

    Rimappatura Ecu

    ciao mi sono presentato al forum ,riguardo alla ecu devo fare delle foto e vedo che tipo e ,poi inserisco i codici esatti con la foto,grazie.
  12. alfamark

    Mi Ero Gia Presentato

    buongiorno a tutti ,mi ripresento di nuovo come da richiesta ,il fatto e che sono stato via per un anno e non ho frequentato il forum ,comunque ho 40 anni e sono tecnico elettronico ho avuto un laboratorio tv video per 20 anni poi visto l'andamento del mercato mi sono concentrato su elettronica dei veicoli ,al momento mi occupo di tutto quello che si puo riparare nell'ambito auto ,ho un ottima esperienza di circuiti elettronici ,invece per quanto riguarda il software mi arrangio ma preferisco non fare nulla ,per evitare di fare guai che come tutti sanno sui veicoli non si scherza, se si vuole riparare uno sterzo bisogna essere in grado al 100 % perche ce in gioco la sicurezza ,spero di essere piu presente nel forum ,auguro a tutti voi una collaborazione e spero di essere di aiuto a qualcuno .grazie.
  13. alfamark

    Rimappatura Ecu

    buongiorno colleghi del forum,volevo sapere se ce qualcuno di voi che e in grado di modificarmi la mappatura di una nissan micra 1,3 super s anno 1994 ,queste auto fin dall'inizio presentavano un vuoto dai 2000 ai 3000 giri molto fastidioso e possibile fare in modo che si elimini e sia piu progressiva ? grazie .
×
×
  • Crea Nuovo...