Vai al contenuto

danielehf

Gratuito
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Grazie!

Visite recenti

1.093 visite nel profilo
  1. X17 di magicmotorsport permette di fare lo sblocco in OBD sul 90% delle vetture VAG edc17 in pratica di tutte quelle che dispongono la versione SW sul loro server, se il file sul server non c'è di deve procedere in Boot, x17 permette anche di scrivere file FRF ori Vag
  2. Allora da dicitura Tprot è scritta dentro il file del micro il livello va da zero a 13 (con le ultime), ti posso spiegare come funziona con le VAG: 0-4 Si puo fare la lettura/scrittura OBD 5-7 Si puo fare lettura in OBD e puoi scrivere solo ORI, se scrivi MOD la ecu si blocca si scrive in boot per scrivere un file Tprot OFF e dopo è possibile lettura/scrittura in OBD 8-13 Stessa cosa ma queste ecu hanno la password che deve essere letta prima di scrivere per questo motivo su alcune ecu servono piu connessioni Su BMW dal tprot3 non si puo piu lettura/scrittura in OBD
  3. Credo che la 3.7 attualmente la faccia solo CMD
  4. penso che attrezzo perfetto non esiste, chi fa meglio qualcosa e chi altro come le diagnosi........io ho avuto gallo ufficiale, ottimo strumento ma zero assistenza,ho il trasdata, ed altri cloni, ma per esempio le psg16 le leggo realmente solo con il mag, bmw serie f le clono col mag,questa settimana mi sono tolto la soddisfazione di fare una toyota denso in obd
  5. vai sulla sezione shop del sito e trovi i prezzi
  6. no la dima si incastra al millesimo nelle orecchie della ecu, per i trucioli vengono buttati fuori dall'aria compressa, per comprare questi tool non è necessario essere loro clienti
  7. sono incollate, da due lati aprendo sembra con non succede niente ma poi scopri che il circuito si crepa internamente, e il boot si trova lato dissipatore, non lato coperchio
  8. si lo vendono solo per bosch, comunque perdi piu tempo ma la Ecu rimane pulita, senza colpi di giraviti e alette deformate, comunque li vedo utili......li vendono singolarmente comunque per esempio fanno la dima per forare e programmare le BMW serie F senza aprirle
  9. Ho avuto il Gallo ufficiale, ottimo strumento ma assistenza zero, Dim si fa pagare l'aria che respiri adesso uso Il Magpro2x17, qualche lacuna sulle vecchia auto (ma risolvi con i cloni) ma per le nuove vanno forte, sono stati i primi a fare bmw serie F, vag edc16c64, e adesso Toyota OBD!!!, ho tre file gratuiti al mese di fap,egr ecc, i mod si pagano ma non mi interessano, assistenza ottima, puoi usare il telefono, ma il punto forte è la chat, mentre se ti serve un file ori, non lo paghi . Comunque i programmatori sono come le diagnosi, nessuna è perfetta, nessuno fa tutto, chi meglio uno chi meglio l'altro, io ho puntato sull'assistenza, anche sulla riparazione delle ECU...
  10. https://youtu.be/WJtB1xfSwZ8
  11. danielehf

    Cerco Magpro2 Originale

    esiste anche TCU manager che fa solo cambi DSG
  12. danielehf

    Magpro2 Ufficiale

    col master puoi fare tutto e ti danno tre servizi al mese gratuiti, con lo slave sei legato a loro perchè il file che leggi sono criptati, lo slave mediamente costa la metà del master
×
×
  • Crea Nuovo...