Vai al contenuto

mikx

Gratuito
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. ho risolto togliendo proprio la resistenza... ora va e la taratura del servosterzo l'ho fatta, inoltre vedo che senza resistenza si possono fare moltissime altre cose. come per esempio il service ecc... Grazie intanto per la dritta. probabilmente sarò offtopic però esiste un software simil e completo come multiecuscan, per altri marchi? mi interesserebbe controllare errori , reset service, e altro per VV Golf, e marchi tedeschi, magari anche francesi o altro. probabilmente in ambito fiat alfa lancia, il multiecuscan è il migliore. ma per altri marchi? usando sempre elm327.
  2. scusate ma non so come integrare il posto sopra.
  3. leggo che serve togliere una resistenza per farlo funzionare.. mi servirebbe una guida che non trovo.
  4. infatti così avevo letto. però collegando il cavo mi esce la scritta: CONNESSIONE FALLITA ELM327->ECU Connection failed! Controllare le impostazioni dell'interfaccia, porta COM, pin EOBD adeguato! il cavo si collega con multiecuscan senza problemi per il reset degli errori. ho provato anche il cavo modificato A1 per controllo abs e funziona, ma nulla da fare per il Delphi Electric Steering.
  5. mikx

    Modifica Elm 327 Per Multiecuscan

    ho una punto 1.3mjt a cui vorrei tarare i sensori di coppia con multiecuscan. credo serva modificare il cavo elm 327 che ho comprato. mi sapete aiutare gentilmente. grazie
  6. Acquistabile sul vostro negozio, quale strumento per diagnosi completa di qualsiasi tipo di auto, italiana, francese, tedesca, inglese. possibilmente che si possa installare volendo oltre che al pc anche in un dispositivo portatile come un palmare o tablet. e che si possano fare diagnosi, cancellare errori, controllare parametri e resettare service dei tagliandi. Ho comprato un ELM327 ma funziona solo con le fiat e neanche tutte! cerco qualcosa di più completo e funzionale.
  7. purtroppo non tutte hanno la sequenza per il reset!
  8. mikx

    Ciao A Tutti.

    purtroppo non c'è tanto da dire.... ... sono uno studente, che vorrebbe capirci qualcosa in più degli argomenti che trattate qui.. sono di treviso.
  9. quindi da adeguamento posso modificare quel valore? ma scusate una cosa... se mi segna solo 15000km circa... io 15000km fa qual'ora fosse partito da zero... l'auto era mia e non ho fatto cambiare il contakm! sembra più che altro che 15000km fa si sia resettato da solo! il che è strano!
  10. mikx

    Cosa Ne Dite Di Elm327 + Eobd-Facile

    sembra funzionare perfettamente! la versione free... provato su fiat, alfa, renault e anche VW.... non ho capito bene se si riesce a vedere errori e cancellarli, e a resettare avviso dei tagliandi.. avete una versione full da farmi provare?
  11. ho lo stesso problema. golf 5 e azzeramento tagliandi e/o controllo e cancellazione errori. non riesco a trovare alcun software che permetta questo, è strano perchè come avete detto sopra easyOBD la riconosce e mi fa vedere in teoria gli errori e qualche parametro motore, ( giri, km/h, temperatura...)
  12. ok grazie adesso guardo e valuto... chiudiamo per ora il discorso rimappatura... e parliamo del discorso km indicati sballati su multiecuscan... solo 15000km totali, quando in realtà la mia auto ne ha 120000km.
×
×
  • Crea Nuovo...