Vai al contenuto

giosala2008

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

469 visite nel profilo
  1. La sam ho rimontato la sua dopo averla saltata ad aria calda. Ma non ho tensione sull'ezs
  2. Salve, scusate i casini che ho fatto, per inserire questo annuncio. Come dicevo ho un problema con una classe b. Purtroppo questa macchina aveva la sam bagnata, dopo aver sostituito la scatola dei relè dove va la sam, la macchina non va più in moto. Adesso funzionano tutti i componenti elettrici dalle luci, frecce tutto. L'unico problema è che il quadro si accende, girando la chiave in seconda posizione, ma solo se stacco e riattacco il morsetto del polo negativo. Però non ho nemmeno il consenso di avviamento. Il motorino di avviamento gira solo facendo il ponte dal cavo viola sul positivo della batteria, ma senza avviarsi. Cosa potrebbe essere? Grazie mille
  3. giosala2008

    clonare sam

    Salve, sono giovanni, ho un problema simile . Su in officina ho una classe b w245 ho sostituito sam con relativa struttura e relè, adesso mi ritrovo a poter mettere il quadro solamente staccando e riattaccando il morsetto del negativo dalla batteria, ma senza nessun avviamento , il motorino gira solamente facendo il ponte dal filo viola diretto sul positivo batteria. La diagnostica MB mi da un punto esclamativo sulla centralina EZS come se non ci fosse, cosa potrebbe essere? Dimenticavo tutti i componenti della vettura funzionano alla perfezione, ho solo questo problema del blocchetto, che è come se non fosse alimentato a sufficienza. Grazie mille
  4. giosala2008

    Meccanico

    Con diagnosi MB, non rileva il blocchetto, mi dice di provare il fusibile 3 e 4, come se non fosse alimentato a sufficienza. Mi da il classico punto esclamativo. Però la chiusura centralizzata funziona e la chiave non rimane bloccata. Grazie per l'attenzione.
  5. giosala2008

    Meccanico

    Buona sera , sono Giovanni ,vi espongo il mio problema. Ho in officina una MB classe B W245 , non va più in moto, la chiave entra nel blocchetto gira ma non si accende niente, ma se stacco il morsetto del negativo ,e lo riattacco, il quadro si accende, e funzionano tutti i componenti, ma girando in posizione (avviamento) non succede nulla. Ho provato a fare un ponte diretto con il motorino d'avviamento, ma l'auto non da segni di avviarsi. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Grazie e buona serata.
  6. giosala2008

    Meccanico

    Buon giorno, mi chiamo Giovanni, sono un meccanico. Vi auguro una buona giornata. E buone feste. Più tardi vi spiegherò il mio problema.
×
×
  • Crea Nuovo...