Vai al contenuto

9N3 k04

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. ciao, quali cavo e softwar si usa per leggere, mod. e scrivere la ecu 6A906032TL tipo ME7.5 0040 è il migliore per la mia polo?
  2. spledida guida! per leggere gli hw e sw c'è bisogno di uno strumeto ufficiale su vw?? x le ecu ME7.5 che tipo di procedura bisogna effettuare per ripristinare un blocco? e per leggere e scrive in sicurezza?
  3. fantastico questo schema!! cos'è in parole povere.. un hw per centraline leggibili tramite obd? cos'è invece un hw per quelle leggibili a banco tramite apertura? cos'è invece un sw? che differeza c'è tra una lettura flash, micro mpc5xx e la e2p? sono inesperto..lo premetto!
  4. grazie i benvenuto! come posso iniziare a far parte di voi? sono totalmente inesperto in modifiche ecu , so utilizzare le diagnosi motori per visualizzare gli errori dtc(lavoro in un'officina fiat/IVECO) o fare procedure di controllo ecc ma non sono capace di modificare i file di controllo ecu per ottimizzare le prestazioni del motore.. ne sono affascinato e vorrei imparare a farle! come posso iniziare? è necessario effettuare corsi specifici?
  5. anche io sono un novellino, sono totalmente inesperto! sono meccanico anche se giovane col mio modesto bagaglio d'esperienza che magari può essere utile ad altri! non pretendo di essere inalzato al celo come il nuovo messia percarità..ma spero che leggendo e studiando i vostri interventi riesca anche io a mappare una ecu senza bruciarla un saluto a tutti!(anche ai parassiti!)
  6. 9N3 k04

    Ciao A Tutti !mi Presento!

    ciao mi chiamo davide,sono un meccanico, lavoro sui veicoli industriali, ho solo 24 anni e quindi con tanta voglia di imparare! sono appassionato di motori e meccanica di qualunque tipo!dalla bici agli aerei,spero di apprende il necessario per entrare nel mondo del tuning delle centraline edc\ecu !
×
×
  • Crea Nuovo...