Vai al contenuto

FSAE2013

Gratuito
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

FSAE2013 ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Marzo 2014

FSAE2013 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

20 20x Grazie!

Visite recenti

952 visite nel profilo
  1. non sempre hai bisogno di rimuoverla a meno che non lavori con i micrograbber esempio
  2. FSAE2013

    Aggiornamento Centralina

    elimino i dtc e sono apposto...hihiihihi
  3. FSAE2013

    Aggiornamento Centralina

    cosa intendi per aggiornamento?
  4. butta su l'orignale e se ti continua a dare dei problemi vai da un buon meccanico o elettrauto
  5. butta questa mappa di topo gigio che sei ancora in tempo
  6. controlla iniettori e pompa
  7. 1.7 di picco lo puoi pure dare ma costanti viaggia max 1.5 1.6
  8. se superi 1.7 di pressione la sbraghi in poco tempo dopo 100000km cominciano a diventare marmellata, poi ogni cosa è statistica, magari cè chi non ha mai avuto problemi anche con 2 bar di pressione
  9. FSAE2013

    Info Mappa Peugeot

    pensavo volessi dire che era quantità iniettata come driver.
  10. FSAE2013

    Info Mappa Peugeot

    rpm/mm3cilindro
  11. FSAE2013

    Info Mappa Peugeot

    pressione turbo
  12. FSAE2013

    Kess V2 Slave

    con panna o senza? inserisci numeri hw sw
  13. io ho una ecu uguale 364 smontata tra altre che ho in officina se vuoi ti faccio un backup lunedi ma penso che avrai lo stesso problemi perchè i codici iniettori saranno diversi e comunque penso che il tuo sia un problema che non si allinea quella specie di memoria che non ricordo come si chiama nelle peugeot che è quella che gestisce la codifica iniettori che in alcune di queste macchine avevano il vizio di smemorizzarsi sempre gli iniettori da originali non solo per via del file riscritto
×
×
  • Crea Nuovo...