Vai al contenuto

specialedr

Gratuito
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Quanto costa un galletto ori?
  2. Scritta in 3 minuti senza problemi. Grazie a tutti per l'aiuto!
  3. Bmw 120d 177cv edc1766 bootmode letta in meno di 1minuto e scritta in 3minuti e 20 secondi.
  4. Scusa un po la domanda banale, ma in "flasher" che significa?
  5. Salve a tutti, c'è una lista di auto che si possono leggere e scrivere direttamente dalla presa OBD con la galletto v54?
  6. Tutto ok, file letto al primo tentativo! Non vedo l'ora che mi ritorna il file elaborato (io non lo so fare). Già ho pronto la seconda macchina...una scirocco 140cv Vi farò sapere se andrà a buon fine al primo tentativo anche la scrittura.
  7. Ho trovato il tool boot. Ora non ho la macchina perchè è in viaggio. Domani se rientra faccio il secondo tentativo e vi aggiorno. Un'altra cosa... la nel punto di saldatura va una resistenza a massa oppure devo saldarci un filo che poi andrà sul grigio del cablaggio?
  8. Scusate, ora mi sta sorgendo un dubbio leggendo per bene i manuali. Ho un bmw 120d 177cv...quale schema devo seguire? Vi allego la foto della mia ecu e dei due schemi
  9. Dove trovo il tool boot? Si, ho fatto proprio come dice la spiegazione. Ho saldato una resistenza da 100ohm nel punto specificato e collegato l altro polo alla gnd della galletto ma il risultato è quello postato nella prima foto.
  10. Si si lo so, ho aperto il programma solo per fare lo screen
  11. grazie per le risposte. Quindi non devo provvedere ad alimentare ulteriormente? Dove cambio la lettura in boot mode?
  12. salve a tutti, sono da poco un possessore di una galletto 4 v54. Come prima macchina da rimappare sto provando a fare la mia che è una bmw con ecu edc17 quindi leggere e scrivere in boot mode. In rete ho anche trovato un video che spiega passo passo il da farsi. Ovviamente non ci sono riuscito perchè ho molte lacune.... Il programma mi da errore come si vede in foto ma sicuramente è colpa mia perchè non ho collegato il filo che si vede nell'altra foto. quindi...dove si collega quel filo che sicuramente serve per alimentare qualcosa? l'adattatore è normale che non tiene tutti i piedini?quello nel video che ho trovato li teneva tutti. Qualcuno mi può aiutare?
  13. specialedr

    Galetto Fgtech

    salve ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato nell'altro topic. sapete dove posso comprare un galletto 4 ma che non sia una cinesata? su e...y sta circa 130euro ma su altri siti (sembrerebbero provenire non dall'italia) sta 55€
  14. specialedr

    Piacere, Sono Specialedr

    salve a tutti, mi chiamo Alessio, sono un appassionato di motori in genere e ogni cosa a motore a scoppio che ho avuto è stata sempre elaborata. Ho un parcheggio per auto e l'elaborazione delle centraline è sempre stato un argomento che volevo approfondire. Sono prossimo all'acquisto di una galletto 4 ma non ho idea dove prenderla perchè non so quale sia il miglior rivenditore che la tiene. qualche proposte?
×
×
  • Crea Nuovo...