Vai al contenuto

Linus

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie, mi potresti consigliare su cosa comprare per lettura/scrittura scodifica/codifica ecu modifica mappe modifica menu nascosti, nello specifico per VW avendo una Golf sono interessato alla completa gestione e monitoraggio con portattile on board della mia auto, un saluto.
  2. Ciao, ragazzi c'è qlc che mi può dare info, sto finendo di revisionare il 1.8T e sono quasi pronto allo stacco e riatacco ma senza sapere come e cosa ci vuole per fare l'adattamento al mio blocco chiave e chiave, sono bloccato, helppppppp
  3. Scusa Fabio mi sono documentato e non fare caso al msg dove scrivo di non aver capito la mod. "cambiato quadro senza cdb e messo quello con" ho compreso ma per l'immo come hai fatto avrai sempre dovuto ricodificare?? cmq ora sto cercando pure io un quadro strumenti sempre per MK4 sport edition GTI scala 300 full fis non è che sai dove posso trovarlo?? sto cercando in rete ma per la maggiore o come i miei o hal fis scala 260.
  4. Ciao a tutti, una domandona dalle foto che ho postato esattamente quelle della lettura con la diagnosi alla riga ECUcode il codice a cinque cifre è il login code??? o non c'entra nulla, perche se così fosse mi servirebbe solo il vag-tacho o il vag-com per fare l'operazione o sbaglio.
  5. Ciao grazie per la risposta anche se non ho capito proprio alla perfezione la tua sostituzione in cosa consiste "cambiato quadro senza cdb e messo quello con" perdona la mia ignoranza, ma sono alle prime armi anche se imparo infretta avrei bisogno di qlc dettaglio in più se è possibile, cmq ho aperto il yacho VDO allego foto: appena rientro da lavoro apro il Motometer per fare la comparazione, cmq non credo che a livello di sola sostituzione senza ricodifica possa risolvere il mio problema, devo codificare la centralina il quadro e se c'e qlc altra cosa di diverso per il cambio da 1.4 16V a 1.8T 20V.
  6. Salve a tutti e grazie in anticipo per la Vs, cortese collaborazione, vado al punto, ho una Golf 4 1.4 16V motore AHW, al quale vorrei sostituire il quadro strumenti di un'altra Golf 4 1.8Turbo 20V motore AGU il quadro della prima e Motometr mentre dell'altra e VDO, la mia richiesta è quale procedura e quali strumenti per fare la lettura completa dei codici IMMO del vecchio per la ricodifica del nuovo?? questa e la prima delle operazioni di modifica che devo fare sulla Golf 4 1.4 16V, poi verrà il cambio motore e centralina con tutto il cablaggio, sono andato a chiedere info in assistenza VW e mi hanno detto monta tutto poi vieni qui da noi per l'adattamento, il problema e che dovrei andarci con il carro attrezzi in quanto la macchina già non parte alla sola sostituzione del quadro figuriamoci a cambiare cablaggio, centralina, motore e quadro, ma il problema di fondo e che di questo motore 1.8T il blocco chiave e rotto e manca la chiave, premetto che il motore e tutta la componentistica l'ho acquistata da uno sfascio, spero di avere qlc info da parte Vs. sulle procedure, nuovamente grazie.
  7. Linus

    Un Saluto A Tutti.

    Ciao a tutti e grazie per aver accettato la richiesta di registrazione.
×
×
  • Crea Nuovo...