Vai al contenuto

roberto1985

Gratuito
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

823 visite nel profilo
  1. qualcuno può aiutarmi? o si deve pagare per ricevere un informazione? basta dirlo....
  2. cercando su internet ho trovato un programmatore che legge la memoria pcf7941, non scrivo il nome del programmatore perchè non so se lo posso fare.
  3. Buongiorno ragazzi. Senza aprire un altro post scrivo qui la mia domanda. devo fare una chiave di una fiat panda con il pcf7941 anno 2005 cover Blu il cliente ha la chiave normale senza radiocomando. Ho una chiave presa allo sfascio. Se io sostituisco il pcf7941 posso codificare normalmente facendo la procedura con diagnosi inserendo il codice pin estratto dal body , oppure dopo la sostituzione devo prima pre codificare Grazie.
  4. roberto1985

    Informazioni 2,4 Jtd

    Buonasera ragazzi, mi serve un vostro aiuto. mi regalano una marea 2,4 jtd 130cv con centralina edc15c5 e la mia bravo ha la edc15c7 hardware 0281 010 341 software 1037 36 0537,e una 1,9jtd €3 adesso volevo montare il motore della marea visto che lo posso fare perchè ci sta, ma non so come gestire i 5 iniettori, voi mi potete aiutare? vi ringrazio moltissimo. P.s lo so già che non è legale circolare in strada ma lo voglio montare.
  5. grazie davvero di cuore! se hai bisogno qualsiasi cosa anche di meccanica fammelo sapere. scrivimi anche in privato. era da 2 giorni che uscivo pazzo. ti auguro il meglio, per la tua gentilezza!
  6. grazie grazie grazie fidodido fatta la scodifica parziale e scritta. per chi come me non sapeva come fare ho usato il fgtech v52 con schedino adattatore che esce nella confezione e poi ho usato l'adattatore marelli. a questo adattatore ho saldato il flat per avere più comodità per saldare sulle piazzole, ho usato del flussante. mettendo la centralina con il connettore verso l'alto il pin 1 sulla piazzola e sulla sinistra, saltare il pin 1, e quello sopra del pin 1. quindi ne rimangono 10 pin. ho cominciato a saldare il flat saltando anche i 2 pin sullo schedino, come sulla centralina. ho tolto la resistenza di valore 0. poi qui ho avuto l'aiuto come si può vedere. dal file che ho ricevuto ho scritto il file di 449kb nella micro, il file e2p che si trova nella eeprom da 4kb lo processato con immdec3.2 e riscritto nella eeprom. chiuso tutto e ora pronta al montaggio. ancora grazie, spero che serve a qualcuno quello appena scritto e i file che ci sono in questo post. dopo che ho programmato la micro, ho letto tutto e ho processato quella letta, va bene lo stesso?
  7. la scodifica parziale devo fare, perchè prima avevano fatto la totale, menomale che sei arrivato tu, sono 2 giorni che ci lotto, non volevo disturbare nessuno, ma non c'è lo fatta. quindi devo scrivere la eeprom cioè il file di 4kb
  8. grazieeeeeeeeeeeeeee a tutte e 2 per l'aiuto ecco il risultato. per arrivare a questo ho soltanto scritto il micro. adesso io ho letto tutto e mi da 3 file. totale, micro, eeprom da 4kb. adesso prendo il file da 4 kb lo processo con imm3.2 e lo scrivo nella eeprom? giusto. mi dai conferma? ancora grazie grazie 1000 volte grazie MPC 555/556 EPEE = 1 MARELLI IAW MJD6JFHW01 EEPROM 4Kb
  9. il file che mi hai mandato faccio write flash micro , oppure write all. grazie tanto della tua cortesia
  10. quindi ho bisogno di un back up come dice fidodido. e poi scodificare parzialmente la e2p e riscrivere un file alla volta. grazie dell'aiuto
  11. io non voglio mapparla. devo soltanto ripristinare la centralina in modo originale
  12. allora e2p ho provato dopo la scodifica parziale e me lo fa scrivere. invece mpc e più grand, e come posso risolvere la situazione, e portare la ecu in originale. come lo faccio a tagliare e a scriverlo? io ho ecm titanium dici che va bene? come hai capito fidodido io non lo so fare, però lo vorrei fare da solo, e non voglio assolutamente che lo faccia qualche utente del forum, però vorrei sapere come. sono veramente alla deriva da 2 giorni e con la centralina aperta con gli strip saldati.
×
×
  • Crea Nuovo...