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luxiodeejay

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Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. potreste indicarmi il giusto kit galletto2 per accedere alla centralina del mio motore?
  2. Certo, versione 105cv in attesa di montare il kit sachs rinforzato (volano + frizione)
  3. allora ragazzi oggi il mio preparatore mi darà il file originale della centralina ed appena posso comprerò il galletto suggeritomi da fastcar per il file originale. Secondo voi si può arrivare a tali potenze con poco fumo?
  4. Ok ragazzi iniziamo con il motore e le modifiche: - DPF svuotato - Kat e terminale originali - filtro aspirazione originale - eliminazione limitatore di coppia - eliminazione allarme fumi (penso si dica cosi) Ho visto il preparatore lavorare con delle curve, alzando ed abbassando i valori di conseguenza. Purtroppo il file non li ho poichè non ho nè il cavo (lo comprerò) nè so quale programma usare per estrarre
  5. luxiodeejay

    Ciaooo

    Salve a tutti! Sono un Perito meccanico innamorato della propria auto (speriamo la mia ragazza non legga questo post altrimenti non me la dà più). Ho scoperto da qualche tempo la possibilità di cambiare il carattere del motore attraverso la mappatura (cosa che non posso fare con la mia ragazza) e mi piacerebbe imparare a modificare fin nei minimi dettagli la mia biancona. Ibiza 6j 2010 1.6CrTdi Candy white Grazie a tutti sciaoooo
  6. Buongiorno a tutti e complimenti per lo staff e gli utenti sempre preparati, Ho una Seat Ibiza 6j con motore 1.6 CrTdi e centralina Continental SimosPCr2.1. Premetto che la centralina è stata già sbloccata e vi è già una mappatura che non gradisco per niente, vi spiego il perchè: Fino a 2000giri/1' il motore è molto scattante e mi piace ma arrivati alla soglia stessa dei 2000 c'è un vuoto con una marea di fumo nero che fuoriesce dallo scarico. Da 3000 a 3500 c'è un calo di prestazioni che poi sparisce. Tutto condito da una marea di fumo nero. La frizione slitta leggermente in 3° piena. Mi chiedo: - a cosa è dovuto quel fastidioso buco? - come si può eliminare tutto quel fumo nero? - ovviamente dopo aver sostituito volano e frizione con sachs rinforzati + 30nm a quanto mi posso spingere? Mi piacerebbe arrivare alla soglia dei 135-140 ma senza quel fastidioso fumo nero, un po come fanno in mamma vw con i motori 1.9 spinti fino a 180cv originali e non fanno fumo. Grazie a tutti per le risposte! Lucio.
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