Vai al contenuto

Lorenzo-Geneve

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lorenzo-Geneve

  1. Filetuning87 sappi che da ora sei entrato nella mia lista dei "SANTI" !!! Grazie mille il codice è corretto e la radio sbloccata! Spero di poter ricambiare in qualche modo in futuro. Lorenzo
  2. Ciao a tutti ragazzi! Da due settimane a questa parte sto andando in giro con la mia Fiat senza l'autoradio e sinceramente non disponendo di casse portatili o cose simili mi sembra a volte di essere dentro ad un convento.. Di conseguenza mi rivolgo a voi chiedendovi se per caso c'è qualcuno disposto e in grado di risolvere il mio problema.. Io possiedo una Fiat 500 del 2010 1.2 69 CV e la sua simpaticissima autoradio ha deciso da un momento all'altro di chiedermi il codice a 4 cifre per sbloccarla.. Premetto che non possiedo la card code, ma avendo letto un po' in giro su "Ecu! ho visto che il problema non è dei più gravi. Questi sono i dati che ho ricavato smontando la mia autoradio, spero possano essere sufficienti per ricavarne il codice. Etichetta Laterale: Blaukpunkt GMBH 815 BP 638389550339 Fiat 312 MP3 SB05 7 646 383 316 Etichetta Sopra: BP- nr 7 646383316 Fiat- nr 7354524840 Questo è tutto quello che c'era scritto sull'autoradio.. Vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione. Lorenzo.
  3. Lorenzo-Geneve

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti compagni d'auto e grazie mille per avermi accolto all'interno del forum! Vorrei inanzitutto dire che il principale motivo per cui mi sono iscritto è perchè un amico mi ha parlato molto bene del sito dicendomi di aver risolto svariati problemi grazie alle vostre discussioni.. Nella mia attuale ignoranza dei motori e delle auto spero comunque di poter dare una mano in futuro imaparando da voi! Posseggo come prima macchina una Fiat 500 1.2 benzina da 69 cv, non è assolutamente un mostro ma come prima macchina parecchio divertente e comoda! Ancora grazie e buona serata a tutti! Lorenzo.
×
×
  • Crea Nuovo...