Vai al contenuto

gjigji

Gratuito
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gjigji

  1. Lunedì mattina l'ho portata alla vw, l'hanno scrakkata in giornata, piccola deviazione di 10 km, tot 60 km andata e 60 ritorno, col motorino, l'ho ritirata la sera uscito dal lavoro, non mi hanno mica licenziato, rimontata lunedì notte, è partita subito e va benissimo, ho dovuto fare così perchè io quel bdè che mi dicevate non ce lo ho ho solo un mpp, ma legge solo i parziali, se ho ben capito. Ovviamente Vi ringrazio tutti dei preziosi consigli datimi.
  2. Ma voi quando leggete la centralina con Mpps in che modalità la leggete? "Full Read (K-line only)" oppure "Data only (Default)" ?
  3. Il file originale dovrei avercelo ancora, è quello che ho postato qua sopra, va bene quello?
  4. Niente ho fatto le prove che mi avete detto e non va, oggi sono dovuto andare col motorino 50 km andata 50 ritorno sotto l'acqua in + quasi mi licenziano dovrò provare smontando la centralina una volta sfilata cosa devo fare?
  5. intanto, per favore date un'occhiata ai 2 file che vi ho messo se magari hanno qualcosa che non va bene
  6. Una è la modificata (mod2) quella che ho caricato e che mi ha bloccato, l'altra è quella originale. Ditemi cosa non va, Vi prego. WinOLS (VW Golf (mod2) as (All elements) - 391847).rar Golf 5 1.9 tdi 105cv edc16u34 - 1037391847.rar
  7. Vi prego aiutatemi oggi devo andare al lavoro altrimenti mi licenziano mnkia che casino! si la centralina è questa Golf 5 1.9 tdi 105cv edc16u34 - 1037391847
  8. Aiuto ragazzi, dopo aver caricato la mappa in centralina mi si è bloccata a metà carica, questa mattina dovevo andare al lavoro, ma la macchina non è + partita. Help cosa devo fare?
  9. strano quella mappa che dici te somiglia a quella della partenza a caldo, sei sicuro che sia x la egr?
  10. gjigji

    damos

    L'hai trovato?
  11. gjigji

    Rimappare con winols!

    Che sono sti Damos?
  12. gjigji

    Che Cosa Sono I Damos?

    e a che servono cosa ci puoi fare?
  13. gjigji

    Problema.bin

    Salve utenti, vi espongo, per quanto posso il problema: quando leggo la eprom ho un file.bin, ora con winols lo modifico e lo salvo, quando vado nella cartella dove l'ho salvato (tasto destro, proprietà) mi risulta .file e non .bin, ora se io ricarico questo file .file in centralina si creano intoppi? tipo si blocca tutto? ovvero: come si fa con winols a salvare o esportare il file come .bin?
  14. gjigji

    Traduzione Mappe

    Ciao, vorrei una informazione, se potete, quando guardo con winols demo il file di una ecu, vedo un elenco di mappe chiamate con un numero tipo 18F2E4, ora come faccio ad abbinare tale sigla alla descrizione di cosa fa tale mappa? Vi ringrazio.
  15. gjigji

    Checksum

    si ho letto, ho letto, ma non ci ho capito una mazza!
  16. gjigji

    Checksum

    grazie a tutti, molto gentili.
  17. gjigji

    Info Su Vagcom A Poco Prezzo

    appunto io chiedevo uno che funziona da 4soldi è x spendere - ecco xkè
×
×
  • Crea Nuovo...