Vai al contenuto

fabius8585

Gratuito
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabius8585

  1. Bene,allora chiedo ai moderatori di eliminare tutti i file da me inseriti in questo forum,visto che ricevo anche GLI AVVERTIMENTI!A scadenza abbonamento non ci metto più piede qui!
  2. E ti sembra giusto che io lo fornisca liberamente?se non sbaglio siamo in un forum,e ci si aiuta e confronta reciprocamente,finora si contano sulle dita chi aiuta e chi no,visto che qui si scarica e basta mi sembra corretto fornire la password solo agli utenti che mostrano disponibilità.
  3. Ecco la soluzione al DPF OFF +DTC OFF funzionante al 100%,la cartella è protetta da password file eliminato !!!!
  4. Sperando di non infrangere i segreti di stato,date un occhiata qui,se vi possono servire,le foto mi sono state inviate da un amico e non so che software sia,grazie di tutto gtinero l'unico davvero di aiuto!
  5. Ti ringrazio infinitamente gtinero,per quanto riguarda il dpf off + dtc off funzionante al 100% posso postare tranquillamente la soluzione se ne avete bisogno,gtinero quali altre mappe conosci per potermi dare una mano?
  6. Salve a tutti,siccome sono piantato con l'utilizzo di Winols ed eventuali modifiche dovrò effettuarle con ECM solo che non ho il driver chiedo il vostro aiuto per trovare gli indirizzi delle mappe di pressione turbo,pressione rail e gli eventuali limitatori,grazie a tutti anticipatamente Audi A1 TDI 1.6 105cv ori
  7. Sono riuscito a trovare il file originale è uguale al Fiat Qubo,monta una MDJ8,ho notato un'eliminazione DPF effettuata sicuramente fatta con Volta e secondo il mio parere ERRATA, poi vedo la mappa dei tempi iniezione modificata e un fuori driver all'indirizzo 1D0016 fino a 1D0018 e non riesco a capre di cosa si tratta.Se volete dar un occhiata... Fiat Qubo 1.3 mjt 75cv MJD8F HW00 SW9743F487 NemoGiorgioMOD
  8. Secondo il mio parere va controllato il file,anche perchè se è stato fatto un fap off ed egr off ed è stato toccato anche qualcos'altro,Lorelettro posta il file per cortesia.
  9. dovresti postare qui il file se vuoi che qualcuno ti aiuta
  10. fabius8585

    iaw16f.eb

    ho trovato un interfaccia rs232 tra le varie cose,potete dirmi se posso utilizzarla e come collegarla alla ecu?
  11. fabius8585

    iaw16f.eb

    scusate se rispolvero questo vecchio post,siccome il mio upa da qualche mesetto ha smesso di funzionare avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi per scodificare due Iaw 16f, vorrei costruire l'interfaccia,ho già comprato i componenti ,4 condensatori elettrolitici 1 uf 16volt - 1 condensatore elettrolitico da 47uf 16volt, 1 presa seriale a saldare, 1 resistenza da 1 kohm e un led. Ho difficoltà solo a reperire l'integrato max 232. Aiutandomi con qualche pcb posso aiutare volentieri ad assemblarla per chi ne avesse bisogno.
  12. fabius8585

    fiat sedici

    E' già successo anche a me l'anno scorso,sostituzione ecu e vai tranquillo!
  13. ciao paoletto oggi ho caricato la mappa mod e devo dire che è PERFETTA!nessuna spia accesa e nessun errore in diagnosi. Grazie anche a lsdlsd per aver modificato il tutto!
  14. Se vuoi posso darti il Galletto
  15. ciao paoletto ancora non ho potuto provarla,spero in mattinata di caricarla sù e ti faccio sapere
  16. Ciao Paoletto,il codice errore è P0490,ho provato a resettarlo tramite diagnosi ma ricompare subito dopo averlo azzerato,sapresti indicarmi qualche soluzione?
  17. Grazie a tutti ragazzi,oggi è accesa la spia avaria motore,domani provo a fare diagnosi e vediamo di cosa si tratta
  18. chi può aiutarmi ad eliminare solo l'egr? sedici serra 2 ori.FLS
  19. Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto in merito ad una Fiat Sedici 2.0 Multijet 135cv,sto provando a leggerla con K-TAG ma sinceramente non riesco a capire a quale famiglia appartiene questa centralina.potete aiutarmi?Oppure se avete un backup completo,hardware 0281017320 software 1037507405 .Grazie a tutti
  20. ti ringrazio Ciuffodicuoio,abbiamo letto la ecu a banco e nemmeno con quel file siamo riusciti a vedere qualcosa con ECM
  21. hai pienamente ragione Slowly,il problema è la miriade di voci e funzioni e soprattutto la lingua differente.
  22. devo studiarmi winols allora,perchè è l'unico programma con cui ho pochissima dimestichezza per via della lingua.
×
×
  • Crea Nuovo...