Vai al contenuto

kenwood62

Gratuito
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kenwood62

  1. mi sono collegato direttamente selezionando Daewoo nubira dove e previsto il check per abs
  2. Ti ringrazio per la collaborazione, dopo essermi rischiarito le idee, con schemi e quant' altro, che avevo a disposizione, sono riuscito a spegnere la spia dell'airbag sulla matiz 2003 !!!!!!!!!!!!!! Nella diagnosi sono stati rilevati 2 errori DTC falso contatto pretensionamento e batteria tensione bassa, tutto con autocom 2013.1
  3. Esaminando i 3 tipi di adattatori, nessuno utilizza il pin 13 del connettore DLC, nemmeno autocom abilita l'interfaccia al sistema airbag, su matiz, diversamente sé cambio settaggio e scelgo un altro modello mettendo " NUBIRA" appare il diagnostico sul programma, oramai e certo che tutto ruota sul pin 13, si tratta da capire con quale standard software entrarci Work progress...... Ringrazio TonyTuner per l'interessamento.
  4. L'auto/com non è cinese, funziona benissimo con la mia Audi, testato su alfa 159, almeno sulle auto di famiglia, solo su matiz è da capire l'interfacciamento, a tal proposito mi servirebbe lo schema dei connettori adattatori tipo 1-2-3, solo quest'ultimo sono riuscito a trovarlo in rete
  5. Anche se sono un Ing. Aeronautico, non significa nulla, sono sempre stato umile, e un campo che conosco poco, e possibile che abbia sbagliato sezione , inserendo un argomento nella sezione "principianti", evidentemente hai la bocca solo per parlare, senza avere un briciolo di informazioni a livello teorico-tecnico.
  6. kenwood62

    Probrema New Beetle

    inizia dalle cose più facili, hai provato a sostituire la chiave??? hai controllato l'anello o l'antenna il ricevente che si trova sul blocchetto di accensione??
  7. Dallo schema e facile capire che la linea DLC utilizza un connettore dedicato, oltre al 4/5 che e la massa il 13 pin dedicato esclusivamente per questa vettura coreana, per l'analisi del sistema airbag, potrei anche aprire e spostare i collegamenti sul diagnostico, se qualcuno ha già effettuato questa operazione, ne sarei grato per qualche consiglio o informazione.
  8. Non saranno i 50 euro a cambiarmi la vita, ma e una questione di principio, di mestiere faccio l'Ingegnere informatico aeronautico, comprendo la vostra osticità nelle informazioni, ma non voglio togliere il pane a nessuno.
  9. E un invito a recarmi in assistenza per non fornirmi nessun aiuto, o perché la procedura, o il software / hardware e sconosciuto??
  10. Avrei sperato che in qualche modo si potesse resettare la centralina airbag, seguendo lo schema elettrico del connettore DLC ho notato che i pin sono il 4 ( massa )e il 13 , contatti che non risultano collegati su nessuna delle interfacce in mio possesso. Credo che non ho alternative. Sapete quanto costa per resettare la centralina?
  11. kenwood62

    Interfacce Di Diagnosi

    Salve a tutti, mi chiamo Raff, sono una cippa, in questo campo, spero mi diate una mano a capirci qualcosa, attualmente dispongo di 3 interfacce: vag 512 che utilizzo senza problemi con la mia Audi. elm 327 vulgaris alias cinese autocom 2013-1 Veniamo al punto, devo spegnere la spia airbag su una matiz del 2003, che presentava un problema sul cablaggio , ora sistemato, ma non riesco ad entrare nella linea can e spegnere la spia. ci sono speranze??? o devo recarmi in assistenza chevrolette??
  12. kenwood62

    Presentazioni

    Ciao a tutti, mi chiamo Raff, appassionato di elettronica, e tutto ciò che è correlato.
×
×
  • Crea Nuovo...