Vai al contenuto

cellulari4

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cellulari4

  1. Grazie mille prusony, adesso il mio stereo ha finalmente ripreso a funzionare...
  2. Salve ragazzi. Ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire questo forum dove si possono trovare molti consigli per chi è un grande appassionato di auto come me, ma non ha una conoscenza da "meccanico". Vi spiego tutto: ho una Lancia Ypsilon 1.2 8v acquistata usata qualche tempo fa. La settimana scorsa, per via del grande freddo, sono rimasto con la batteria scarica. L'elettrauto ha provato a caricarla ma dopo aver montato una batteria di emergenza (giusto per non lasciarmi senza auto) mi sono accorto che lo stereo di serie mi chiedeva il code. Purtroppo all'epoca, il rivenditore non mi ha fornito la seconda chiave di avviamento e la tessera con sù scritto il codice dello stereo. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di cambiare stereo e metterne uno aftermarket per una stupidaggine così... Lo stereo è un Blaupunkt Lancia 843 MP3 I codici sono: 7646396316 815 BP639686108536 Vi ringrazio in anticipo per eventuale risoluzione del problema. Un saluto.
  3. Buongiorno Ecu Tek92, mi sono presentato nell'apposita sezione. Adesso attendo gentilmente una risposta per il codice. Chi mi aiuta?
  4. cellulari4

    Presentazione

    Ciao a tutti gli amici del forum, mi chiamo Salvatore e ho da poco acquistato una Stilo Multiwagon col buon vecchio JTD 80cv. Spero che mi aiuterete con qualche problemino di elettronica, visto che sono poco portato. Un saluto.
  5. Salve ragazzi. Avrei bisogno di una mano. In pratica ho acquistato circa 3 mesi fa una Stilo Multiwagon usata. purtroppo la concessionaria non mi ha potuto fornire il libretto col su scritto il codice dello stereo. Adesso, dopo dopo un reset della centralina, purtroppo, alla successiva accensione lo stereo mi ha richiesto questo famigerato codice. Vi indico gli estremi dello stereo e vi prego di aiutarmi a recuperarlo, per non essere costretto a cambiare stereo: Visteon part no: 2FCF-18C838-EA Serial no: M000579 Model OA Fiat part no: 735296994 Cordiali saluti, vi ringrazio in anticipo e attendo vostre notizie.
×
×
  • Crea Nuovo...