Vai al contenuto

ludema85

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ludema85

  1. ludema85

    Pulire Crash Su Air Bag Vw Golf

    Ragazzi volevo pulire il crash di questa centralina come posso fare?? quale sono i programmi da utilizzare??. Premetto che è la prima volta che faccio questo tipo di operazione quindi ho bisogno di una spiegazione più o meno dettagliata, innanzitutto vi posto il codice centralina vw3 1j0 909 609- sme 5wk4 2800, questi sono i codici che sono riportati sulla ecu, grazie.
  2. ludema85

    Code Chiave Come Ricavarlo

    Ciao ragazzi, alla mia panda metano non funziona più la sicura centralizzata tramite telecomando. Vorrei, prima di cambiare il telecomando, fare un'apprendimento dello stesso ma la diagnosi mi chiede il code che momentaneamente non ho. Domanda come posso ricavarlo?? Grazie per l'attenzione.
  3. ludema85

    Ludema85 Si Presenta.

    Ciao a tutti!! Non sono nuovissimo ma solo ora trovo il tempo per presentarmi; sono Marco in arte ludema85, ho 28anni e faccio l'autoriparatore nella mia officina qui nella provincia di latina. Premetto che è poco che faccio qualche scodifica o cose che in qualche modo si argomentano nel forum ma spero comunque di condividere le mie poche esperienze con tutti voi grazie ciaoo!!!
  4. Salve ragazzi e da tempo che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo una discussione. Siccome mi sono comperato un'MPPS con alcuni software per scodifiche e quant'altro, volevo sapere quali strumenti potevo comprare per utilizzarli i programmi sono: IMMO KILLER IMMO TOOL CAR TOOL OTOCHECK ECDUTOOL MEUCCI AETOOL Grazie e buon natale a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...