Vai al contenuto

pinuzz

Gratuito
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

1.067 visite nel profilo
  1. Ho lo stesso problema con ecu Bosch a 5 plug ed eprom 24c04. Mi daresti una mano?
  2. pinuzz

    Vendo Fgtech

    Ma e' master o slave? Cosa include di accessori?
  3. pinuzz

    Cerco Fgtech Ori

    Ciao a tutti Cerco un Fgtech Ori usato. Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione
  4. Salve a tutti. Ho letto in boot con fgtech 53 la ecu 5sf8 m4 hw 409 correttamente e mi ritrovo un file da 896 KB. se tento di scrivere quello con codifica parziale il gallo dice che non puo' calcolare il checksum e va in errore cambio di velocità. Se tuttavia provo a riscrivere quello che ho letto ori la riscrittura va a buon fine. Non riesco a capire perchè credo sia il file parziale che non gli piace a questo punto. Se qualcuno gli può dare un occhiata ne sarei grato. Grazie in anticipo In allegato i file 5sf8.zip
  5. E' possibile avere via pm la password dell'archivio fiat km tool v2 che hai postato?? ho provato un mp all'utente scinti ma non va'. Grazie in anticipo. Saluti
  6. pinuzz

    Eurocargo 0281010253

    Ciao a tutti ho un problema con una centealina ugual e0281010253 non riesco ad entrare in diagnosi motore. Controllato tutti i fili impianto e sono ok. Il camion non si accende. C e qualcuno che mi puo' aiutare?
  7. Puo' fare fiat stilo? Ho visto un video dove la facevano ma cn un programma adatto allo scopo solo per stilo.
  8. Riesce a fare dashboard 500 e punto 2 o c'e' scritto sempre n/a?
  9. pinuzz

    Carprog 4.85 File .lib

    Ciao a tutti. Ho un carprog clone 6.8 ma alcune sezioni tipo dashboard fiat 500 e grande punto sono nello stato n/a. E' normale che non possa utilizzarli? Grazie in anticipo
  10. Salve ragazzi. Scodifica sia 59F con hardware sopra 100 che sotto 100? non mi è chiaro. Grazie mille
  11. vi allego il file che ho fatto io per un parere. grazie. dicono che swiftec lavori meglio di volta?? mia punto.rar
  12. mi aveva chiesto 200 ma non si è fatto più nulla in quanto credeva che fosse una centralina più vecchia. nel frattempo ho rimosso io a mano egr e processato il file con volta ma non sò se il lavoro è corretto o meno. vorrei un parere. grazie
  13. ma in queste euro 5 DPF e cat sono tutto in uno? non si capisce da fuori. OK allora ha ragione che non si intasa con 3 fori. ci SN svantaggi ? nel senso perdita a bassi regimi sfiati o altro? grazie ancora.
  14. il preparatore si ostina a dire che con i buchi non si intaserà mai. e non mi fido, per quello mi sono rivolto al forum. quindi prima delle eventuali problematiche o cambio preparatore con un altro o mi tengo il dpf. cercavo un prodotto da proporgli cosi' non mi trovava impreparato tutto qua.
×
×
  • Crea Nuovo...