Vai al contenuto

gfc car service

Gratuito
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gfc car service

  1. Io in quel caso x prog ma si fa tranquillamente con upa
  2. buon giorno, ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa, preciso che la mia smart aveva anche il telecomando con sistema a infrarossi per l'apertura, ho sostituito la zee spostando il micro che dalla foto che hai mandato è quello più a sinistra con la forma quadrata, ma il problema non è cambiato perché è proprio il micro ad avere problemi. facendo la lettura del micro ori e riscrivendolo sul micro della zee usata problema risolto.
  3. giusto ma se fai solo con mb non puoi correggere il telaio della vecchia sam ( anche se in questo caso parliamo della zee) perciò non sara piu possibile leggere i km sul quadro strumenti. il telaio della sam e del quadro devono essere identici! L'unico modo è quello di leggere il micro o spostarlo.
  4. Se vi puo essere utile ho questa che sappia io sono compatibili ma informatevi
  5. Ciao Mario io ne ho una se ti serve ancora fammi sapere.
  6. ciao alientech nella mia banca dati ho una decina di file ori che nel ringraziare della disponibilità del forum sarei disposto a postare in una pagina dedicata è possibile??
  7. salve a tutti!!!! cerco un file ori anche solo flash di una opel corsa d mjd 6o3.s7 hw03a 3337-s862 55568626le grazie a tuttiiiii!!!!!
  8. potrei avere password grazie tante!!!
  9. Salve, mi è gia capitata un paio di volte questa situazione, e su entrambi i casi mi mancava l'alimentazione della centralina motore edc 16u1. scollegando il connettore piu grande della ecu troverai 6 pin piu grandi degli altri dove devi avere alimentazioni e masse. fai una prova veloce... prendi il libretto di uso e manutenzione della macchina nella pagina dove illustra la localizzazione dei fusibili e inserisci nella porta fusibiliera del vano motore il fusibile della gestione motore del modello benzina. questo riporta alimentazione alla ecu motore diagnosticando il problema proprio nella porta fusibiliera che non alimenta piu la ecu.
  10. salve a tutti ho avuto un problema analogo, risolto con la sostituzione del sensore giri motore praticamente era rovinata la schermatura del cavo e al minimo disturbo magnetico andata i tilt e di conseguenza non partiva la macchina!!! nessun errore in diagnosi .
  11. Salve a tutti, mi trovo di fronte ad una lettura di un quadro strumenti smart 451 dove mi chiedono di sostituire il telaio per la sostituzione del quadro strumenti. naturalmente mi è bastato dissaldare e risaldare scambiando le eeprom risolvendo il problema ma per mia curiosità avendo fatto la lettura ho notato che il telaio non è scritto in maniera lineare come quello letto sul libretto ma bensì in maniera "criptato". esiste un modo a voi noto per decriptare e tirare fuori la giusta sequenza oppure un programmino che lo elabora in automatico? per smart 450 è molto semplice e intuitivo ma per il modello 451 devo dire che è un bel rompicapo. Grazie in anticipo
  12. gfc car service

    Meucci

    GRAZIE PER LA CONDIVISIONE GOOD!!!
  13. salve hai disponibele una 5af sk? panda natural pawer grazie
×
×
  • Crea Nuovo...