Vai al contenuto

zippitto

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

700 visite nel profilo
  1. Buongiorno ragazzi, scusate la mia assenza, ma nel weekend non mi collego mai ad internet... grazie di cuore per tutte queste risposte, appena ho un'attimo provo a fare la lettura col Kess, sperando che mi dice bene e vi faccio sapere se va o non và!! Grazie ancora!!
  2. zippitto

    Presentazione.

    Grazie a tutti!!!
  3. zippitto

    Lettura Edc17 Kess V2.13

    Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto poco fà, ho bisogno di un piccolo aiuto. Devo leggere e scrivere una Giulietta 1.6jtdm 105cv di recente costruzione, monta una centralina con Infineon Tricore sak TC1797. Per leggerla sto usando l'ultimo Kess in commercio, versione 2.13 e fw.4.036, nelle istruzioni per il PIN-BOOT viene indicata una centralina sempre TC1797 ma differente dalla mia, quello che vi chiedo cortesemente, è se sapete in quale punto saldare il filo del PIN-BOOT. Chiaramente allego le immagini della centralina. Grazie.
  4. zippitto

    Presentazione.

    Buonasera, Sono Andrea, lavoro come progettista di carpenteria metallica, vengo da Avezzano, ho 26anni. Mi piace il mondo dell'elettronica e delle ECU, ho un galletto v53, un mpps, e un kess v2.13. Ho visto molti vostri discorsi, sembrerebbe che siete veramente bravi, compliementi!! Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...