Vai al contenuto

ernesto74

Gratuito
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ernesto74 ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Gennaio 2014

ernesto74 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

961 visite nel profilo
  1. INTENDEVO SOFTWARE GALLEETTO 2 V 53
  2. tempo fa avevo il galletto versione clone ma nel cd cera il software che chiedeva le chiavi di accesso,poi uno del forum che non ricordo mi ha dato il software funzionante senza chiave di accesso
  3. ernesto74

    Software Galletto V 52

    Ciao sapete mica dove posso trovare il software galletto v 52 senza codici di attivazione?
  4. ernesto74

    Centraline J.spark

    Ciao sapete mica dove si puo trovare il software delle centraline j.spark?
  5. Ciao qualcuno qua mi diceva che non e stata letta bene il programmatore e stato settato giusto per leggere la eprom 27512,per evitare di leggere il file male dite che e meglio modificare la velocita di lettura a piu lenta?
  6. ernesto74

    Emulatore Ecm

    Ciao nelle funzioni di ecm,il tasto bit power sarebbe quello per l,emulatore? bisogna collegare l,emulatore oppure lo fa direttamente ecm? quale emulatore bisogna collegare?
  7. si ha fatto la verifica tutto ok
  8. X tonytuner ciao ho fatto come mi hai detto ma la vettura non parte,quando giri il quadro dovrebbe accendersi la pia diagnosi ed andare la pompa benzina temporizzata invece non fa niente monti la sua eprom originale (quella che e stata copiata) e la vettura parte mi avete detto che e stata letta male,ma il programmatore e stato settato giusto ed alimentato a 12v devo provare a cambiare la velocita di lettura?
  9. il 106 e una prima serie non ha la tastiera dell immobilizzatore
  10. file originale 106 rally ori.rar
  11. allego file originale 1.3 rally
  12. marelli iaw 8p 106 rally
  13. ernesto74

    Perche Succede Questo?

    Ciao con un programmatore eprom willem ho provato a leggere un file originale di una eprom m27c512 settanto tutto giusto e utilizzando l,alimentatore 12v,non ho modificato nulla,poi ho provato a scrivere il medesimo file su un altra eprom vuota m27c512 scrittura fatta correttamente,ma una volta montata sulla vettura non parte non si accende la spia diagnosi e non va la pompa della benzina mi chiedo perche non va se non e stato toccato nulla nel file?
×
×
  • Crea Nuovo...