Vai al contenuto

ottomaggio8

Gratuito
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ottomaggio8

  1. Allora....tutto risolto.Il problema non era tanto il fatto che il file caricato fosse no code, il problema stava nel fatto che mancava tutta la parte diagnostica dalla mappa quindi sia il vag che l'mpps non andavano più... Grazie a Fabioleo che in un paio di ore mi ha risolto tutto... Un vero professionista.
  2. Badtime..... ho chiamato e mi ha risposto un vero gentiluomo che si è preso anche l'impegno nel richiamarmi. Risolveró tutto con il suo aiuto, e intanto ringrazio te e tutti voi che mi avete aiutato. Questo è il vero spirito di un forum. Complimenti ragazzi e grazie ancora. Vi aggiorno a lavoro fatto. Anche se resta il fatto che.....ho fatto una grande cazzata con quel file no code!
  3. E' chiaro che me la sono cercata! Sto camminando con una bomba ad orologeria o qualche km posso percorrerlo? Sapete chi può offrirmi questo servizio? Magari un utente esperto o un professionista, nei pressi di Roma o qualcuno al quale possa spedire la ecu e il file ori chiaramente pagando. E' un lavoro che quelli come me "casinari" non possono decisamente fare! Vabè che siamo nella sezione dei principianti ma io .......me ne sto approfittando un po troppo :laugh: ! Grazie comunque a tutti per le risposte date!
  4. Ma poi no code starebbe per? Immobilizer escluso?
  5. Problema, ora che voglio rimettere tutto a posto l'mpps non trova più la ecu. non la rileva non la scrive e non la legge! Che è successo? C'entra il fatto delle spie accese? La prima scrittura era andata benissimo! E adesso con questo schifo di mappa ho paura di far danni al motore! E' risolvibile?
  6. Rimetto tutto come era immediatamenteeeee! Grazie
  7. Buonasera a tutti, oggi è arrivato il mio prog.seriale mpps e mi sono subito messo all'opera, ecu letta e scritta senza problemi, la mia golf 4 tdi 110cvGolf110cv112.oriGolf110cv112no code.mod adesso fuma un pelo ma tira che è una bellezza. Appena riaccesa però dopo la rimappatura la spia airbag rimane fissa e quella delle candelette lampeggiante. Essendo troppo presto per modificare da solo una mappa ne ho caricata una già fatta, non ho idea di quanti cv abbia guadagnato nè se queste spie siano dovute a qualche parametro sballato. Vorrei solo una spinta in più ma non un dragster, anche perchè la mia frizione è normale e appena rifatta! Qualcuno mi consiglia sul da farsi?
  8. ottomaggio8

    Aiuto Per Cominciare

    Ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione. Chi mi aiuta a capire come si chiama questo tipo di attacco o pettine o connettore dell'ecu della mia golf 4 tdi 110cv del 99 sigla motore "ahf". Ho notato che ha una forma diversa rispetto al classico attacco di altre golf, solitamente con un lato trapezoidale. Tecnicamente come viene chiamato? Noterete anche che la mia ecu ha un chip 29f400, quindi se non ho capito male posso leggerla e scriverla dalla presa obd senza smontare tutto giusto? Quale hardware mi consigliate? Scusate ma parto proprio da zero o quasi! Grazie
  9. ottomaggio8

    Ben Trovati A Tutti!

    Mi presento, mi chiamo Alessandro sono di Roma e mi sto avvicinando a questo mondo interessantissimo! Posseggo una golf 4 tdi 110 cv variant "famiglia numerosa" e l'idea di poterla migliorare mi piace moltissimo! Ho gia iniziato a leggere leggere e rileggere molti post per farmi un'idea su tutto, confido poi nel Vostro aiuto per consigli software e hardware mappe galletti e varie da prendere per la mia auto. Buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...